annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in Piemonte qualcuno sa qualcosa??!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
      Ma tu hai provato a fare qualke telefonata?

      No e non saprei nemmeno chi chiamare

      Commenta


        Ciao a tutti, ho notizie abbastanza buone! ATTENZIONE: quanto segue vale sia per i 100 B2 che per i 75 C1.
        Ho parlato col Sign. Sacchetti della Cisl il quale mi ha detto che gli ostacolo burocratici (tipo il "mille proroghe" o il riordino degli enti vigilati) sono stati superati. L'unico problema è il reperimento delle risorse economiche. Le risorse economiche sono state trovate per i 75 C1 e per i primi 49 B2 e le raccomandate sono già state spedite per i primi e stanno per essere spedite per i secondi. Secondo la sua esperienza, entro il 30 giugno dovrebbero essere assunti tutti i vincitori. Degli idonei, invece, ancora non si è parlato: per il momento non si prospettano assunzioni, però combatteranno anche per loro.
        Spero con questo messaggio di risvegliare un po' di speranza e ottimismo

        Commenta


          Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho notizie abbastanza buone! ATTENZIONE: quanto segue vale sia per i 100 B2 che per i 75 C1.
          Ho parlato col Sign. Sacchetti della Cisl il quale mi ha detto che gli ostacolo burocratici (tipo il "mille proroghe" o il riordino degli enti vigilati) sono stati superati. L'unico problema è il reperimento delle risorse economiche. Le risorse economiche sono state trovate per i 75 C1 e per i primi 49 B2 e le raccomandate sono già state spedite per i primi e stanno per essere spedite per i secondi. Secondo la sua esperienza, entro il 30 giugno dovrebbero essere assunti tutti i vincitori. Degli idonei, invece, ancora non si è parlato: per il momento non si prospettano assunzioni, però combatteranno anche per loro.
          Spero con questo messaggio di risvegliare un po' di speranza e ottimismo
          Tra tutti i sindacalisti, Sacchetti è davvero il + simpatico!!!!! I 49 b2 sono stati già assunti all'inizio di questo mese!!!! Idem x i 75 C1.E questi dovrebbero essere color ke ci tutelano?Allora siamo proprio a cavallo!!!!

          Commenta


            Non essendoci niente di nuovo, vi segnalo questo "simpatico" intervento della dott.ssa Emma Marcegaglia, formalmente presidente di confindustria, di fatto autentico capo del governo italiano
            " Il leader degli industriali, Emma Marcegaglia, commentando uno dei passaggi della relazione di Guglielmo Epifani ha detto che Confindustria è pronta a delle modifiche sulla riforma del modello contrattuale, ma senza degli «stravolgimenti». Il presidente di Confindustria ha poi aggiunto che «la proposta di rimuovere il turn over nel pubblico impiego è una proposta che non condividiamo»."

            ...non dubito che la maggioranza di governo farà tesoro di questa indicazione/ordine della signora...Se non avete nulla da fare, mandatele le vostre mail di commento!!!
            Ormai siamo carne da macello

            Commenta


              Gira voce che i 49 B2 (o forse tutti e 100?) e i 75 C1 hanno preso servizio. Chi sa parli! Chi è stato assunto lo dica. Qualcuno ha notizie certe? Fateci sapere come stanno le cose!

              Commenta


                Io sn vincitrice del concorso b2 in piemonte...ma ancora sn disoccupata!!

                Commenta


                  ROMA 25 Giugno, Piazza Montecitorio Ore 10.00

                  MANIFESTAZIONE PER L'ASSUNZIONE DEI VINCITORI DI CONCORSO


                  Mi raccomando tutti a Roma il 25 giugno per manifestare contro il blocco delle assunzioni.

                  Cerchiamo di essere compatti e far sentire la nostra voce a quelli che stanno facendo "orecchie da mercante".

                  E' il momento di premere l'acceleratore per sbloccare questa situazione.

                  Sto cercando di coinvolgere anche altri vincitori di altri concorsi bloccati.

                  Uniamoci per difendere i nostri diritti.

                  Promuovete questa iniziativa, più siamo e meglio è.

                  Grazie a tutti.

                  Sono graditi commenti e proposte.

                  Commenta


                    informazioni sulla manifestazione

                    Originariamente inviato da VincitoriConcorsi Visualizza il messaggio
                    ROMA 25 Giugno, Piazza Montecitorio Ore 10.00

                    MANIFESTAZIONE PER L'ASSUNZIONE DEI VINCITORI DI CONCORSO

                    Mi raccomando tutti a Roma il 25 giugno per manifestare contro il blocco delle assunzioni.

                    Cerchiamo di essere compatti e far sentire la nostra voce a quelli che stanno facendo "orecchie da mercante".

                    E' il momento di premere l'acceleratore per sbloccare questa situazione.

                    Sto cercando di coinvolgere anche altri vincitori di altri concorsi bloccati.

                    Uniamoci per difendere i nostri diritti.

                    Promuovete questa iniziativa, più siamo e meglio è.

                    Grazie a tutti.

                    Sono graditi commenti e proposte.

                    Ciao,
                    gradirei ricevere ulteriori informazioni in merito a questa iniziativa. Se puoi lasciami un recapito e-mail, oppure scrivimi a questo indirizzo marcobari77concorso@libero.it
                    Faccio parte anche io di un gruppo di vincitori di concorso pubblico in estenuante attesa di assunzione.

                    *Marco*

                    Commenta


                      e allora? già tutti al mare e ce ne freghiamo di vincitori e idonei? dimmi te se devo arrivare alla quinta dico quinta pagina del forum per (non) avere notizie...
                      no news (=bad news) dal Granducato di Toscana?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X