annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho sentito il Sign. Sacchetti (CISL) il quale mi ha detto che stanno ancora assumendo i vincitori. I vincitori del concorso 100 posti B2 sono già stati assunti, ma ci sono altri concorsi conclusi poer cui devono ancora finire di assumere i vincitori. Se prima non si sistema la situazione dei vincitori, non si può pensare agli idonei.

    Combatteranno anche per gli idonei, ma più avanti. Si saprà qualcosa di più certo in settembre o verso la fine dell'anno.

    Poi mi ha ripetuto cose che già sappiamo:
    1. c'è un'enorme carenza di organico (da 10.000 sono rimasti in 5.000);
    2. le risorse economiche sono limitate e le leggi in vigore (tra cui una di Brunetta) consentono di assumere una minima percentuale del personale che cessa dal servizio

    Insomma bisogna aspettare aspettare aspettare

    Commenta


      Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
      Ho sentito il Sign. Sacchetti (CISL) il quale mi ha detto che stanno ancora assumendo i vincitori. I vincitori del concorso 100 posti B2 sono già stati assunti, ma ci sono altri concorsi conclusi poer cui devono ancora finire di assumere i vincitori. Se prima non si sistema la situazione dei vincitori, non si può pensare agli idonei.

      Combatteranno anche per gli idonei, ma più avanti. Si saprà qualcosa di più certo in settembre o verso la fine dell'anno.

      Poi mi ha ripetuto cose che già sappiamo:
      1. c'è un'enorme carenza di organico (da 10.000 sono rimasti in 5.000);
      2. le risorse economiche sono limitate e le leggi in vigore (tra cui una di Brunetta) consentono di assumere una minima percentuale del personale che cessa dal servizio

      Insomma bisogna aspettare aspettare aspettare
      volevo solo ringraziare chi si sbatte per chiedere informazioni, scrive sul forum e tiene aggiornato anche chi, come me, è restio anche a rivolgersi ai sindacati, non potete immaginare che sconforto quando, a distanza di 10 o 20 giorni dò una sbirciatina al forum e vedo che l'ultimo messaggio l'ho inserito io...
      purtroppo le notizie non sono molto confortanti, ed in questo paese è veramente difficile essere ottimisti, ma questa è un'altra storia...keep the faith

      Commenta


        Ciao a tutti!!
        oggi ho ricevuto la chiamata che mi arriverà la nomina per il part time...ma voi sapete come funziona con la scelta delle sedi, per chi è studente universitario, economicamente e altro??
        vi ringrazio immensamente per il vostro aiuto!!!

        Commenta


          e periodo di prova?? sono in crisi :S

          Commenta


            auguri! per quale regioni concorrevi?

            Commenta


              Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
              auguri! per quale regioni concorrevi?
              grazie concorrevo per il Piemonte; una ragazza ha rinunciato..però non so la sede esatta..ed essendo un part-time devo vedere per le spese sinceramente

              Tu per che regione concorrevi?

              Commenta


                Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
                Tu per che regione concorrevi?
                sede centrale

                Commenta


                  Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
                  grazie concorrevo per il Piemonte; una ragazza ha rinunciato..però non so la sede esatta..ed essendo un part-time devo vedere per le spese sinceramente

                  Tu per che regione concorrevi?
                  Volevo chiederti se sei vincitrice o idonea. Quando sai qualcosa di più su sede, part time e altro facci sapere

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
                    Volevo chiederti se sei vincitrice o idonea. Quando sai qualcosa di più su sede, part time e altro facci sapere
                    Idonea! tu per che regione concorrevi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
                      Idonea! tu per che regione concorrevi?

                      Io sono idonea per il Veneto. Sapere che tu sei stata chaimata anche se sei idonea mi dà un po' di speranza. Solo che io sono 10 posti dopo l'ultimo vincitore quindi non so se la graduatoria scorrerà fino a me, ma la speranza è sempre l'ultima a morire: non si può mai sapere. Tu in che posizione eri? Quanti idonei ti precedevano in graduatoria? Comunque auguri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X