annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aggiornmenti

    Questa è la risposta del Sindacalista CGIL Sig.Boccuni che mi è appena arrivata:
    Proprio oggi, in un incontro con la delegazione di parte pubblica su altre questioni ho sollecitato informazioni sul problema.

    Il Direttore Generale del Personale ha confermato che si sta cercando di intervenire con una deroga al blocco.

    Ulteriori informazioni chiederemo al Capo Dipartimento e al Gabinetto del Ministro, soprattutto sui tempi necessari per la razionalizzazione degli enti vigilati, richiesta dalla legge 3 agosto 2009, n.102 (art. 17)e causa del blocco stesso.

    E' evidente che, come del resto farà la CGIL, è necessario soprattutto per i concorsi conclusi premere sull'Amministrazione affinché si impegni con Tesoro e Funzione pubblica a ricercare soluzioni per le assunzioni che non rinviino alle calende greche.

    E' l'unica strada per ora percorribile.

    A presto per ulteriori aggiornamenti

    Angelo Boccuni

    IMPORTANTE: nei prossimi giorni continueranno gli incontri con i sindacati per noi decisivi..quindi mandiamo richiesta di chiarimenti a tutti i sindacati, vi posto gli indirizzi e-mail:
    angelo.boccuni@istruzione.it
    fps@cisl.it
    uilpa@uilpa.it
    e poi chiamiamo :
    Sig.Sacchetti (CISL) : O6/58497499

    Commenta


      Ciao potresti scrivere il numero di boccuni? sto provando a contattarlo al numero sul sito ma niente da fare.

      Commenta


        Originariamente inviato da genius76 Visualizza il messaggio
        Ciao potresti scrivere il numero di boccuni? sto provando a contattarlo al numero sul sito ma niente da fare.
        x Genius: ho il cell. di Boccuni : (...omissis...) (se ti chiede come fai ad avere questo numero, digli che te lo ha dato la (...omissis...) della CGIL, a me lo ha dato lei)
        Ultima modifica di Olim; 25-09-2009, 09:01.

        Commenta


          grazie

          Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
          x Genius: ho il cell. di Boccuni : (...omissis...) (se ti chiede come fai ad avere questo numero, digli che te lo ha dato (...omissis...), a me lo ha dato lei)
          grazie gentilissima
          Ultima modifica di Olim; 25-09-2009, 09:02.

          Commenta


            Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
            Questa è la risposta del Sindacalista CGIL Sig.Boccuni che mi è appena arrivata:

            E' evidente che, come del resto farà la CGIL, è necessario soprattutto per i concorsi conclusi premere sull'Amministrazione affinché si impegni con Tesoro e Funzione pubblica a ricercare soluzioni per le assunzioni che non rinviino alle calende greche.

            E' l'unica strada per ora percorribile.
            A presto per ulteriori aggiornamenti
            Ci vuole pazienza.................

            Commenta


              Scusami Cindy forse è il caso di cancellare il numero di cell. di boccuni da qui... ci pensi tu? io non ho i diritti

              Commenta


                Originariamente inviato da genius76 Visualizza il messaggio
                Scusami Cindy forse è il caso di cancellare il numero di cell. di boccuni da qui... ci pensi tu? io non ho i diritti
                x Genius: il numero mi è stato dato dalla CGIL(non è il suo numero privaton evidentemente..) , non credo che ci siano problemi, e comunque chi lo chiamerà lo farà per avere info sul nostro concorso non credo per altri motivi..penso siano tutte persone intelligenti!(comunque i messaggi non si possono modificare)

                Commenta


                  Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                  x Genius: il numero mi è stato dato dalla CGIL(non è il suo numero privaton evidentemente..) , non credo che ci siano problemi, e comunque chi lo chiamerà lo farà per avere info sul nostro concorso non credo per altri motivi..penso siano tutte persone intelligenti!(comunque i messaggi non si possono modificare)
                  FATE COSI',CHIAMATE il n.06 58492556
                  è il recapito telefonico del Sig.BOCCUNI (sindacalista CGIL funz.pubbl.), così non c'è bisogno di chiamarlo al cell.(scusate ma io avevo solo il cell. il fisso l'ho trovato solo ora) :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                    fate cosi',chiamate il n.06 58492556
                    è il recapito telefonico del sig.boccuni (sindacalista cgil funz.pubbl.), così non c'è bisogno di chiamarlo al cell.(scusate ma io avevo solo il cell. Il fisso l'ho trovato solo ora) :-)

                    colleghe...chiamiamo,chiamiamo e chiamiamo...dobbiamo farci sentire...quei posti ce li siamo sudati e devo farci lavorareeee!!:-))))

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
                      colleghe...chiamiamo,chiamiamo e chiamiamo...dobbiamo farci sentire...quei posti ce li siamo sudati e devo farci lavorareeee!!:-))))
                      Dico solo ke è dal 2007 ke stiamo dietro a questo concorso.....Eppure io nn sn una tipa paziente, .....Colleghi, OTTIMISMO CI VUOLE !!!!!!! (Me lo ripeto ogni mattina, nn so se funziona)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X