annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
    Cra Consuelo, ho letto che le riunioni co governo ci sarebbero state dal 22 al 25 sett. per questo spero che la prox settimana si sappia qualcosa (il sig.Boccuni è abbastanza preciso, appena sa qualcosa lo pubblica sul sito www.fpcgil.it, se poi non si sa niente io lo chiamo..)
    in fondo nessuno ci ha detto con certezza che le nostre assunzioni rientrano nel blocco, i sindacati, sia CGIL che CISL sono stati entrambi ottimisti, l'unica che mi ha detto "il blocco c'è" è stata l'operatrice della "linea amica" di Brunetta, ma come dice mia mamma, quello è un call-center e quindi non bisogna fare troppo affidamento su quello che dicono..
    Diamo fiducia ai sindacati e speriamo che il tutto scoppi come una bolla di sapone e ci arrivi presto la raccomandata santissima!!!
    Hai proprio ragione, ci conviene aspettare la settimana prox e tenere le dita incrociate.Buona domenica!

    Commenta


      Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
      Hai proprio ragione, ci conviene aspettare la settimana prox e tenere le dita incrociate.Buona domenica!

      Care colleghe,
      anch'io ho scritto le varie email...ci tengo molto anch'io a questo concorso..e poi dopo tanta fatica...ce lo siamo anche meritate!!
      teniamoci aggiornate!:-)))

      Commenta


        Non afferro una cosa...
        Se queste benedette assunzioni sono state veramente autorizzate il 31 luglio, allora non ci saranno problemi di sorta! In caso contrario, i "simpatici" tremonti e brunetta ci stanno rompendo le uova nel paniere

        il punto è che non mi sembra che il DPR del 31 luglio riguardasse anche il ministero dell'istruzione....
        http://www.governo.it/backoffice/all...49025-5571.pdf

        Qualcuno mi sa spiegare???

        Commenta


          Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
          Non afferro una cosa...
          Se queste benedette assunzioni sono state veramente autorizzate il 31 luglio, allora non ci saranno problemi di sorta! In caso contrario, i "simpatici" tremonti e brunetta ci stanno rompendo le uova nel paniere

          il punto è che non mi sembra che il DPR del 31 luglio riguardasse anche il ministero dell'istruzione....
          http://www.governo.it/backoffice/all...49025-5571.pdf

          Qualcuno mi sa spiegare???
          Hai ragione, infatti fin dall'inizio del concorso ci hanno detto che il blocco non riguardava il MIUR, il problema nasce perchè (l'ho scoperto ora..infatti non ci capivo nulla con la durata di questo blocco!)che c'è stato un blocco a partire dal 2004, che non ci ha riguardato, e per questo hanno indetto il concorso, ma il Decreto anticrisi del 3 agosto è intervenuto come un macigno: loro dicono che riguarda anche il MIUR, e io pensavo, ma anche se fosse ormai siamo già stati autorizzati..poi ieri ho trovato il maledetto testo di questo decreto che dice: tutte le pubbl.amm. non potranno assumere personale a tempo det. e indet. fino a quando non si saranno adeguati ai limiti di spesa, comprese le assunzioni già autorizzate!!!!!!
          qundi se ci riguarda è una cosa assurda, l'autorizzazione non conta e il blocco non ha neanche una fine certa!!!
          Spero che si vergognino e i sindacati riescano a farli ragionare..ieril'altro ho avuto una crisi di pianto dal nervoso, non voglio rimetterci la salute..ci devono assumere al più presto!!!!!!!!!

          Commenta


            CORAGGIO non farti prendere dallo sconforto

            Questo concorso venne bandito da un altro governo, che evidentemente aveva una diversa sensibilità nei confronti del settore pubblico...Purtroppo l'abbiamo concluso sotto il regno dell' "efficiente" brunetta

            Ma gli uffici regionali sono stati bravi a finire rapidamente, ed adesso prima o poi dovranno assumerci!!!

            Intanto, noi non perdiamoci di vista

            Commenta


              Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
              CORAGGIO non farti prendere dallo sconforto

              Questo concorso venne bandito da un altro governo, che evidentemente aveva una diversa sensibilità nei confronti del settore pubblico...Purtroppo l'abbiamo concluso sotto il regno dell' "efficiente" brunetta

              Ma gli uffici regionali sono stati bravi a finire rapidamente, ed adesso prima o poi dovranno assumerci!!!

              Intanto, noi non perdiamoci di vista
              x Obi wan: come mi suggerisce il tuo nick name: "che la forza sia con noi"!!! certo che Brunetta con la maschera di Lord Fenneck ce lo vedo bene, il lato oscuro della forza..

              Commenta


                Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                x Obi wan: come mi suggerisce il tuo nick name: "che la forza sia con noi"!!! certo che Brunetta con la maschera di Lord Fenneck ce lo vedo bene, il lato oscuro della forza..
                Cmq si mormora che, anche nella maggioranza, nessuno lo sopporti più, tanto che si penserebbe di spedirlo a correre x la poltrona di sindaco di venezia....

                Tuttavia, Lord Fener è una figura tropo carismatica, x esser accostata ad un individuo insignificante come il cosiddetto "ministro"...

                Vediamo che ci diranno i sindacati, l'urp toscana mi ha confermato che il loro organico ormai ha più buchi di un formaggio svizzero

                Commenta


                  Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                  Cmq si mormora che, anche nella maggioranza, nessuno lo sopporti più, tanto che si penserebbe di spedirlo a correre x la poltrona di sindaco di venezia....

                  Tuttavia, Lord Fener è una figura tropo carismatica, x esser accostata ad un individuo insignificante come il cosiddetto "ministro"...

                  Vediamo che ci diranno i sindacati, l'urp toscana mi ha confermato che il loro organico ormai ha più buchi di un formaggio svizzero
                  l'altro giorno avevo scritto alla UIL p.a. chiedendo informazioni, ecco la mail che mi è arrivata stamani:

                  Da: Mimma RIPANI [mailto:ripani.mimma@alice.it]
                  Inviato: lunedì 21 settembre 2009 21.47
                  A: 'UILPA'
                  Oggetto: R: UIL Pubblica Amministrazione: RICHIESTA INFORMAZIONI

                  In relazione alla questione, il problema è che si bloccano le assunzione
                  laddove le Amministrazione che hanno enti vigilati (il MIUR è uno di queste
                  ) non hanno provveduto alla loro riorganizzazione.
                  Per quanto riguarda i tempi sono a conoscenza da fonte diretta che è stata
                  chiesta una deroga per il MIUR nella norma finanziaria di questi giorni.
                  Se vuoi avere altre notizie ci sentiamo in ottobre al momento in cui
                  probabilmente sapremo se la deroga è "passata".
                  Saluti
                  Mimma Ripani
                  Forse una piccola luce in fondo al tunnel..

                  Commenta


                    è italiana??? o_O
                    mmah...
                    e noi siamo a casa... -.-

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                      l'altro giorno avevo scritto alla UIL p.a. chiedendo informazioni, ecco la mail che mi è arrivata stamani:

                      Da: Mimma RIPANI [mailto:ripani.mimma@alice.it]
                      Inviato: lunedì 21 settembre 2009 21.47
                      A: 'UILPA'
                      Oggetto: R: UIL Pubblica Amministrazione: RICHIESTA INFORMAZIONI

                      In relazione alla questione, il problema è che si bloccano le assunzione
                      laddove le Amministrazione che hanno enti vigilati (il MIUR è uno di queste
                      ) non hanno provveduto alla loro riorganizzazione.
                      Per quanto riguarda i tempi sono a conoscenza da fonte diretta che è stata
                      chiesta una deroga per il MIUR nella norma finanziaria di questi giorni.
                      Se vuoi avere altre notizie ci sentiamo in ottobre al momento in cui
                      probabilmente sapremo se la deroga è "passata".
                      Saluti
                      Mimma Ripani
                      Forse una piccola luce in fondo al tunnel..
                      Più che Star Wars, mi viene in mente South Park: "brutti bastardi"

                      Magari la situazione si sblocca appena prima delle elezioni regionali...panem et circenses
                      Ultima modifica di Obi Wan Kenobi; 22-09-2009, 13:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X