annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ceraf Visualizza il messaggio
    Grazie Gin delle tue informazioni ma ora non ci capisco più nulla. Si era parlato inizialmente di 16 sedi rimaste libere, perchè ora sono 12? E di queste dodici 8 potrebbero essere immediatamente coperte visto che c'è stata comunicazione scritta di rinuncia. Insomma si partirà dal 160esimo o da chi? Scusatemi, sarà la stanchezza, l'estenuante attesa ma ora non riesco più a seguirvi. Comunque grazie infinite per gli aggiornamenti.
    Scusami ceraf, poi ho chiarito nel msg precedente che avevo capito male.
    Ricapitoliamo:
    1) le sedi rimaste libere sono 12 (così mi ha comunicato un collega che oggi ha scelto);
    2) le 12 sedi rimaste libere perchè non si sono presentati, saranno assegnate d'ufficio.
    Cosa accadrà a quetso punto?
    Credo che attenderanno un formale fax di rinuncia o la mancata presa di servizio, e credo ciò per avere la certezza che il destinatario abbia ricevuto la comunicazione, aveno inviato i docs per lettera semplice, come è avvenuto a noi.
    Chiedo scusa se ho ingenerato confusione...e mi auguro di aver chiarito!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Scusami ceraf, poi ho chiarito nel msg precedente che avevo capito male.
      Ricapitoliamo:
      1) le sedi rimaste libere sono 12 (così mi ha comunicato un collega che oggi ha scelto);
      2) le 12 sedi rimaste libere perchè non si sono presentati, saranno assegnate d'ufficio.
      Cosa accadrà a quetso punto?
      Credo che attenderanno un formale fax di rinuncia o la mancata presa di servizio, e credo ciò per avere la certezza che il destinatario abbia ricevuto la comunicazione, aveno inviato i docs per lettera semplice, come è avvenuto a noi.
      Chiedo scusa se ho ingenerato confusione...e mi auguro di aver chiarito!

Gin posso telefonarti?

Commenta

scusatemi,io sono 170' in grauduatoria non ho capito se con le nuove rinunce rientro o meno tra i possibili chiamati. qualcuno potrebbe chiarirmi la situazione?

Commenta

Originariamente inviato da isidoroarianna Visualizza il messaggio
          scusatemi,io sono 170' in grauduatoria non ho capito se con le nuove rinunce rientro o meno tra i possibili chiamati. qualcuno potrebbe chiarirmi la situazione?
          Hanno convocato fino al n. 159, se rinunciassero tutti e 12 (come presumo, essendo assenti), convocherebbero fino al n. 171 quindi anche te.
          In ogni caso sn convinta che su Mamone (4 posti) la graduatoria scorrerà molto....

Commenta

Originariamente inviato da ceraf Visualizza il messaggio
            Gin posso telefonarti?
            Scusami, mi ero persa questo msg, non so come. Puoi telefonarmi quando vuoi......nessun problema, senza chiedere prima l'assenso!

Commenta

Ragazzi, ieri ivanhoe ha segnato scrupolosamente tutte le sedi rimaste libere, nella concitazione me ne ha detta una in piu', dalla lista di sedi che ho postato dovete togliere soltanto Sanremo, quindi dovrebbe essere convocato fino al 174imo.....!!
              Buono scorrimento a tutti....!!

Commenta

Ah dimenticavo......a conferma di cio' un membro della commissine ha comunicato all'aula che i presenti erano 28/43

Commenta

Tutto Chiarito.....!!

Poichè hanno inviato fax di rinuncia soltanto
                  Prima del 159imo risultano 12 rinunce perchè fino al 159imo c'erano 10 stabilizzati ma di questi soltanto 7 hanno inviato fax di rinuncia, quindi sono state con vocate 43 persone al lordo di 3 stabilizzati(effettive 40), ma se diamo per scontata la rinuncia di questi altri 3 si arriva a 15!
                  Quanto prima saranno rese disponibili
                  anche le 3 sedi lasciate ultimamente dai vincitori e andiamo a 18,senza contare quelli che il giorno della presa di servizio non si presenteranno.....!!
                  Lo so'... c'è chi ancora gufa e rosica ma questa è la realtà.......magari sarebbe bene che qualcuno si concentrasse su altro......per sfogare un po' di rabbia le farebbe bene qualche incontro alternativo
                  Ultima modifica di Olim; 27-01-2010, 10:06.

Commenta

Io invece non ho capito nulla!

Liam ti ho appena inviato una mail, forse in privato si riesce a fare il punto della situazione.

Auguri ai nuovi contabili!
                    Gianmaria

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      Poichè hanno inviato fax di rinuncia soltanto
                      Prima del 159imo risultano 12 rinunce perchè fino al 159imo c'erano 10 stabilizzati ma di questi soltanto 7 hanno inviato fax di rinuncia, quindi sono state con vocate 43 persone al lordo di 3 stabilizzati(effettive 40), ma se diamo per scontata la rinuncia di questi altri 3 si arriva a 15!
                      Quanto prima saranno rese disponibili
                      anche le 3 sedi lasciate ultimamente dai vincitori e andiamo a 18,senza contare quelli che il giorno della presa di servizio non si presenteranno.....!!
                      Lo so'... c'è chi ancora gufa e rosica ma questa è la realtà.......magari sarebbe bene che qualcuno si concentrasse su altro......per sfogare un po' di rabbia le farebbe bene qualche incontro alternativo
                      Caro Liam
                      grazie per la tua efficienza. Ho chiamato al dap e dicono che sono 5 gli stabilizzati che non hanno ancora inviato rinuncia formale e 11 gli assenti alla convocazione di ieri non stabilizzati, in totale 15.
                      Sapete per caso gli abbinamenti sedi assegnate d'ufficio-concorrenti?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X