Originariamente inviato da silvia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!
La Spezia è andata via perchè una ragazza ha cambiato idea dopo..hanno aggiunto Vigevano pertanto presumo che si una delle ragazze che avevano scelto quella sede.
Ognuno sceglierà la sua sede a seconda della posizione in graduatoria pertanto se andrà via tutta Genova pazienza. Per il concorso dell'educatore ho scelto e sono riuscita a rimanere in Liguria, pertanto sono già molto contenta. Poi la vita è anche destino.
Spostarsi con la famiglia è una scelta importante e le variabili sono tante, dal mare, agli affitti, al costo della vita, alla probabilità di trovare lavoro per mariti/compagni per chi non si sposta da solo, i collegamenti. Insomma, non è facile. Anche io amo tantissimo il mare e vi capisco perfettamente.
Nessuno potrà dirvi cosa è meglio scegliere e quali sono le cose importanti. I consigli si prendono e si danno volentieri, ma poi lì è un attimo, scegli una sede come se fosse definitiva per molto e molto tempo, pertanto solo noi stessi possiamo capire cosa è meglio per noi e per la nostra famiglia, perchè quando ci sono marito e figli si ragiona in tutt'altro modo.
In bocca al lupo a tutti. Io delegherò mio marito perchè mi è bastato ieri............ Che giornata!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioscusate ragazzi, che percorso mi consigliate per arrivare a via di brava?
Commenta
Commenta