annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
    NOOOOO!!!!
    è andata via anche LA SPEZIA !!!!!
    La vedo brutta.
    In che senso è andata via'??

Commenta

x Kira

Ciao Kira, ti ho inviato un'e-mail.

Commenta

Ciao a tutti!
        La Spezia è andata via perchè una ragazza ha cambiato idea dopo..hanno aggiunto Vigevano pertanto presumo che si una delle ragazze che avevano scelto quella sede.

Ognuno sceglierà la sua sede a seconda della posizione in graduatoria pertanto se andrà via tutta Genova pazienza. Per il concorso dell'educatore ho scelto e sono riuscita a rimanere in Liguria, pertanto sono già molto contenta. Poi la vita è anche destino.

Spostarsi con la famiglia è una scelta importante e le variabili sono tante, dal mare, agli affitti, al costo della vita, alla probabilità di trovare lavoro per mariti/compagni per chi non si sposta da solo, i collegamenti. Insomma, non è facile. Anche io amo tantissimo il mare e vi capisco perfettamente.
        Nessuno potrà dirvi cosa è meglio scegliere e quali sono le cose importanti. I consigli si prendono e si danno volentieri, ma poi lì è un attimo, scegli una sede come se fosse definitiva per molto e molto tempo, pertanto solo noi stessi possiamo capire cosa è meglio per noi e per la nostra famiglia, perchè quando ci sono marito e figli si ragiona in tutt'altro modo.

In bocca al lupo a tutti. Io delegherò mio marito perchè mi è bastato ieri............ Che giornata!!!!

Commenta

Confermo che una collega che il18 aveva scelto Vigevano ha cambiato idea e le è stato concesos il cambio con La Spezia.
          In bocca al lupo Martina, qualunque scelta tu faccia....

Commenta

scusate ragazzi, che percorso mi consigliate per arrivare a via di brava?

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
              scusate ragazzi, che percorso mi consigliate per arrivare a via di brava?
              Ciao desina, presso staz. termini la metro A in direzione Battistini, scendi a Cornelia (circa 10 fermate, ci si impiega una ventina di minuti o pco più), di là cerca la fermata del n. 906, che ti porta nei pressi della Scuola

Commenta

per doctor
                mi hanno chiamato poco fà, ci sono state 3 rinuncie, chiamano fino al n. 156.
                ciao

Commenta

Qualcuno domani ritorna con il volo roma- palermo della Wind Jat delle 21.40 ?
                  Per fare eventualmente il ritorno insieme...
                  Sò che un appello a vuoto perchè a quest'ora siete o vi state preparando per Roma,
                  ma praticamente io sono stata convocata qualche ora fà....

Commenta

Siamo con voi...buona fortuna a tutti

Commenta

Vi hanno convocato poco fa per farvi andare domani a Roma? Boh...non nci capisco più nulla....sempre peggio!

Commenta

Sto operando...
                      X