Al dap stamattina mi hanno detto che arrivato un fax di rinuncia di uno stabilizzato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Vedrete che la graduatoria scalerà tantissimo. Sono rimaste brutte sedi...forse l'unica che trova le sedi decenti sono io che sono ligure..vedremo cosa rimane. Ci sono diversi stabilizzati tra questi 43 convocati e se le sedi non saranno meglio delle loro non si spostano. Dubito che lo siano perchè loro hanno potuto partecipare all'interpello nazionale e se erano interessati a muoversi, partecipavano all'interpello. Esempio, se uno era interessato alle Marche, logicamente poteva ottenere la sede già con l'interpello nazionale di queste 43 sedi....
Non vi pare?
Grazie Ginevra delle informazione. Vedremo cosa ci rimane, ormai siamo vicini.
Saresti così gentile di anticiparci il 18-19 appena puoi intendo, le sedi che vanno via nella vostra convocazione del 18 gennaio?
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioCiao Ginevra, scusa ne approfitto per chiederti come ti trovi con questo lavoro...e secondo te quanto passerà prima di prendere servizio.
Grazie
Credo che sarete assunti verso marzo - aprile, ma è solo una mia presunzione, non supportata da notizie fornitemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggioVedrete che la graduatoria scalerà tantissimo. Sono rimaste brutte sedi...forse l'unica che trova le sedi decenti sono io che sono ligure..vedremo cosa rimane. Ci sono diversi stabilizzati tra questi 43 convocati e se le sedi non saranno meglio delle loro non si spostano. Dubito che lo siano perchè loro hanno potuto partecipare all'interpello nazionale e se erano interessati a muoversi, partecipavano all'interpello. Esempio, se uno era interessato alle Marche, logicamente poteva ottenere la sede già con l'interpello nazionale di queste 43 sedi....
Non vi pare?
Grazie Ginevra delle informazione. Vedremo cosa ci rimane, ormai siamo vicini.
Saresti così gentile di anticiparci il 18-19 appena puoi intendo, le sedi che vanno via nella vostra convocazione del 18 gennaio?
Avrò cura di inviarvi il file con le sedi rimaste appena rientro in sede, tranquilla!
Commenta
-
per picard
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPicard vede, provvede e stravede! Heheheh...a parte gli scherzi, se vuoi posso darti qualche info e qualche dritta sulle persone a cui rivolgerti per sapere qualcosa...
Scrivimi alla mia mail jeanluc.picard@hotmail.it
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioVi devo dire che ci saranno pochi spostamenti anche tra noi, visto che le sedi non sono per niente appetibili.
Avrò cura di inviarvi il file con le sedi rimaste appena rientro in sede, tranquilla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggioGrazie mille per la disponibilità!
A presto, Gin
Commenta
-
News interpello contabili
Le sedi assegnate ai vincitori dell'interpello dei contabili sono :
1 Ancona c.r
1 Ancona c.c
2 Pesaro c.c.
1 Ivrea c.c.
1 Matera c.c.
1 Torino c.c.
1 Verbania c.c.
1 Imperiac.c
1 Genova Marassi
1 Padova c.c.
1 Verbania c.c.
1 Is Arenas
Le sedi di provenienza dei vincitori dell'interpello sono:
1 Alessandria c.r.
1 Torino c.c.
1 Voghera c.c.
1 Montelupo O.P.G.
1 Biella c.c.
2 Sanremo c.c.
2 Alba c.c.
1 Verbania SFAP
1 Iglesias c.c.
1 Belluno c.c.
Fermo restando che nella giornata di oggi deve essere confermata dai vincitori dell'interpello la scelta delle sedi,
molto probabilmente verranno messe a disposizione, per noi contabili assunti nel biennio 2008-2009 e per i contabili che saranno assunti quest'anno, solamente sedi al nord.
Commenta
Commenta