annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma io ancora non ho ricevuto nulla...potreste darmi il num. di tel. del dap...magari chiedo a loro.

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
      Ma io ancora non ho ricevuto nulla...potreste darmi il num. di tel. del dap...magari chiedo a loro.
      Numero tel. DAP : 06 66591194/5/6/7

Ho telefonato al DAP per chiedere le sedi provvisorie, ossia quelle di risulta dall'interpello, ma mi ha detto l'impiegato che non le sanno ancora. Se riuscissimo a sapere queste per ora potremmo già fare qualche ragionamento.

Commenta

Potremmo fare un prospetto excel come hanno fatto gli educatori...per farci un'idea tra di noi...soprattutto quando verranno pubblicate le sedi di risulta sul sito.

Commenta

quoto la proposta di desina.

Commenta

Desina,
            ancora niente?

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
              Desina,
              ancora niente?
              No....ancora niente busta gialla. Stamattina sono andata perfino alla posta...mi hanno confermato che il postino è rientrato oggi per motivi di malattia. Forse è il caso che chiami il dap...anche per fare il biglietto del treno. Che stress questa attesa...

Commenta

X Silvia:
                pensi che sia il caso tra qualche giorno richiamare il Dap per chiedere se è arrivata qualche rinuncia ufficiale del personale già stabilizzato?
                Se così fosse potrebbero cominciare a convocare gli altri come fecero per la prima ondata di assunzioni.
                Ciao, ciao.

Commenta

per Doctor

Io penso di chiamare tra qualche giorno, perchè credo e spero che noi rientriamo tra quelli convocati il 26.
                  Che ansia ragazzi, ogni tanto penso e se non arrivasse....
                  ditemi che non è così...
                  Ma il ns CAPITANO PICARD non bazzica più da queste parti, forse ha qualche notizia sulle sedi dell'interpello...
                  PICAAARDD ILLUMINACI

Commenta

Stamattina ho chiamato il Dap e mi hanno detto che la lettera è stata spedita...comunque mi hanno confermato la convocazione per il 26. Adesso mi sento piu' tranquilla...

Commenta

Arrivata busta gialla!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X