Ma io ancora non ho ricevuto nulla...potreste darmi il num. di tel. del dap...magari chiedo a loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Numero tel. DAP : 06 66591194/5/6/7Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioMa io ancora non ho ricevuto nulla...potreste darmi il num. di tel. del dap...magari chiedo a loro.
Ho telefonato al DAP per chiedere le sedi provvisorie, ossia quelle di risulta dall'interpello, ma mi ha detto l'impiegato che non le sanno ancora. Se riuscissimo a sapere queste per ora potremmo già fare qualche ragionamento.
Commenta
-
No....ancora niente busta gialla. Stamattina sono andata perfino alla posta...mi hanno confermato che il postino è rientrato oggi per motivi di malattia. Forse è il caso che chiami il dap...anche per fare il biglietto del treno. Che stress questa attesa...Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggioDesina,
ancora niente?
Commenta
-
per Doctor
Io penso di chiamare tra qualche giorno, perchè credo e spero che noi rientriamo tra quelli convocati il 26.
Che ansia ragazzi, ogni tanto penso e se non arrivasse....
ditemi che non è così...
Ma il ns CAPITANO PICARD non bazzica più da queste parti, forse ha qualche notizia sulle sedi dell'interpello...
PICAAARDD ILLUMINACI
Commenta

Commenta