annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Eccomi.....un pò impegnata tra mille cose da fare...proprio oggi ho avuto la visita all'Asl per il certificato di idoneità fisica con tanto di marca da bollo...il tutto per la modica cifra di 32 euro e rotti.Ho preparato l'autocertificazione......l'unica cosa da decidere è se andare in treno o in macchina. Rispetto ad alcuni colleghi sono abbastanza fortunata perchè posso viaggiare, coloro che dovranno trasferirsi saranno impegnati in preparativi più complessi.
    Hai fatto il certificato alla ASL? Io ho presentato quello redatto dal medico curante ed è bastato. Su questo ho apposto la marca da bollo di € 14.62.
    Pronta per la grande avventura?

Commenta

Ciao ragazzi,
      Sul sito www.sagunsa.it è stata pubblicata la nostra lettera e quella che i vertici del SAG-UNSA-a cui vanno i ringraziamenti di tutti gli idonei contabili- hanno scritto al capo del dap a sostegno della nostra causa.
      Grazie 1000 SAG, per l'impegno e la disponibilità nei nostri confronti.

Commenta

Un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi che domani prenderanno servizio!
        A papy un saluto particolare!

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          Sul sito www.sagunsa.it è stata pubblicata la nostra lettera e quella che i vertici del SAG-UNSA-a cui vanno i ringraziamenti di tutti gli idonei contabili- hanno scritto al capo del dap a sostegno della nostra causa.
          Grazie 1000 SAG, per l'impegno e la disponibilità nei nostri confronti.
          Ottimo!
          Qualcuno sembra pensare a noi!Forza ragazzi!

Commenta

Domani nuova vita per i contabili che prenderanno servizio.
            Momento ma vi renderete conto che in fondo siamo una grande famiglia......ad maiora, a voi che domani fate il vs primo ingresso in Amministrazione.
            Egrossissimo in bocca al lupo agli idonei!
            Baciotti, Gin

Commenta

Ho avuto un'ottima impressione della struttura che è veramente bella e dei colleghi che mi accompagneranno nel mio cammino lavorativo.Soprattutto la responsabile C2. Sono veramente contenta.
              Come dicevo oggi ad una collega idonea ho comunque l'amaro in bocca..... con molti colleghi avevamo fatto tanti progetti ma a causa della politica di assunzione sono sfumati....
              Rendiamoci conto che spesso l'essere idoneo o vincitore non è solo una questione di bravura ma anche di fortuna.
              Tenete duro........
              Grazie doctor, un grosso abbraccio ci sentiamo presto

Commenta

Papy, benvenuta in questa gabbia di matti......
                Baciotti

Commenta

Ho bisogno di contattare i contabili assunti l'11 maggio, in particolar modo coloro che sono presso sedi in cui non è presente un contabile del 2008.
                  Pls scrivetemi al solito indirizzo.
                  Baciotti
                  Gin

Commenta

NOVITA' SULLE ASSUNZIONI DELL' 11 MAGGIO!!

Ho appena saputo che ci sono state altre 11 rinunce sui 32 contabili che dovevano prendere servizio lunedì scorso. Quindi hanno preso servizio solo 21 contabili su 44........
                    Forza ragazzi, dobbiamo continuare con le ns iniziative!!!

Commenta

Queste sì che sono notizie....................

Stamattina non riuscivo a credere alle mie orecchie, sono troppo contenta........ancora 46 contabili da assumere, il che significa che partendo dal 111imo ed escludendo gli stabilizzati dovranno convocare fino al 167imo +tutti quelli che rientreranno grazie allo scorrimento..........praticamente TUTTI............!!
                      Eh sì, perchè se quest'anno il tasso di rinuncia è stato 1:2, l'anno prossimo sarà 2:3, si sa che piu' passa il tempo e piu' le rinunce aumentano.....!!
                      Altro che ampliamento della graduatoria,mi sa che il dap non riuscirà a coprire i 110 posti, così nessuno di noi si beccherà Mamone(deserto dei tartari) e mi pare pure giusto....
                      Un abbraccio a tutti e a presto

Commenta

Sto operando...
                      X