annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente sono riuscita a leggere questa benedetta pag. 208, e ora è tutto più chiaro.
    Come ci è stato sempre detto negli ultimi tempi saranno convocati, per ora, solo i vincitori (educatori fino al 397 nel caso di rinunce tra i 44 contabili e gli 81 educatori - e collaboratori nel caso di rinunce tra i 21 collaboratori e tra i 3 esperti informatici), in piena coerenza con le voci che circolavano.

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
      papy e ginevra vi ringrazio per la risposta...
      Io comunque sono 84* perchè tra quelli che hanno preso il mio stesso voto, io e altri 2 concorrenti siamo i più giovani!X l'orale cercherò di fare il mio meglio...mi sn buttato a capofitto nei libri...e spero che ne valga anche la pena...ci credo molto in questo concorso ma allo stesso tempo ho mlt paura di fallire buttando all'aria tanto studio e anche una sessione d'esami all'università!Questa è l'unica cosa che rimpiangerei!
      vi ringrazio nuovamente per la risposta...non potete immaginare quanto mi siano utili le vostre esperienze!sono al mio primo concorso e ogni informazione è preziosa!Quindi se ci fosse qualk1 altro che voglia farmi presente la propria esperienza...che ben venga!ringrazio in anticipo tutti!

PS Crepi il lupo!
      Ciao DMatrixV, vorrei darti un consiglio che per me si è rivelato utilissimo per il superamento della prova orale : se non sei tra i primi a dover sostenere la prova, cerca di assistere alle prove dei tuoi colleghi e segnati le domande che vengono fatte. Una mia grandissima amica di Roma ha fatto questo per me... è stato utilissimo.

Commenta

Grazie dcirasole, ma così mi fai venire voglia di studiare di nuovo!!! E invece non devo cadere nella spirale.....buona giornata a tutti, io mi godo il mio ultimo giorno in famiglia, domattina si parte!

Commenta

Grazie 1000 per il consiglio...
          io ho l'orale il 3 giugno e ho intenzione di andare a seguire gli oralii del 27 maggio...spero mi serva a qualcosa...
          Ora sto studiando come un matto...ma è veramente tanta la roba...

Commenta

Solitamente le domande si ripetono, nel senso che vi è sempre la stessa batteria di domande....seguire gli orali ti servirà certamente.
            Buono studio intanto.
            Gin

Commenta

ivanhoe a che punto sei.....??
              E' risorta la tua casella di posta@....??
              Mi stanno arrivando richieste di info e sollecitazioni riguardo alle ns. iniziative sia da parte di chi ha già aderito sia da parte di idonei che ci contattano per la prima volta.....!!
              Siamo in leggero ritardo..... ti prego, cerca di risolvere la situazione, anche perchè dopo questa iniziativa ricorda che dobbiamo intraprenderne un'altra
              Per info scrivete ad entrambi gli indirizzi:
              liam2008.m@libero.it
              auximon@alice.it
              Bacioni

Commenta

Marca da bollo da apporre al certificato

In questi gg c'è fermento per coloro che l'11 maggio prenderanno servizio. Una domanda ricorrente riguarda l'importo della marca da bollo, che equivale a € 14.62.
                Come procedono i preparativi?

Commenta

Ciao ragazzi,
                  Vi ho inviato un'email ma penso che non sia arrivata a tutti(mi sa che ho anch'io qualche problema con la posta@), cmq v'informo qui......!
                  Tra domani e dopodomani provvederemo ad inviare la lettera a mz raccomandata ai vari destinatari, una volta pervenuta, un po' tutti dobbiamo fare qualche telefonata ai num. tel. che all'inizio della prossima settimana spero di riuscire a fornirvi in pvt, sapete com'è.........dobbiamo ulteriormente sollecitare, se aspettiamo che siano loro a contattarci........."CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE.............."
                  A presto!

Commenta

Colleghi dell'11 maggio, come procedono i preparativi???? Fatevi sentire, siamo curiosi!!!!

Commenta

Eccomi.....un pò impegnata tra mille cose da fare...proprio oggi ho avuto la visita all'Asl per il certificato di idoneità fisica con tanto di marca da bollo...il tutto per la modica cifra di 32 euro e rotti.Ho preparato l'autocertificazione......l'unica cosa da decidere è se andare in treno o in macchina. Rispetto ad alcuni colleghi sono abbastanza fortunata perchè posso viaggiare, coloro che dovranno trasferirsi saranno impegnati in preparativi più complessi.

Commenta

Sto operando...
                      X