annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buondì.....io sono ancora in ferie.....ogni tanto l'ozio fa bene!
    Buona giornata, a un anno esatto dalla scelta della sede.
    Un abbraccio, Gin

Commenta

news

se qualcuno avesse dubbi in merito a come verranno effettuate le assunzioni al dap basta leggere pag. 208 del bollettino della giustizia pubblicato in data odierna ............non ho parole!
      E' evidente che gli idonei di nessun profilo saranno assunti per il 2009, ma per il futuro a questo punto anche il 398° educatore potrebbe cominciare a preoccuparsi perchè esaurita la loro graduatoria tutti ripartiamo da zero! anzi forse toccherebbe prima a noi visto che scade la nostra graduatoria!!!!!
      File allegati

Commenta

Ho letto il bollettino della giustizia allegato da Kira. Wow... Che gioia, che bella notizia!
        Ovviamente si fa per dire! Va be', ci abbiamo provato! In bocca al lupo a tutti gli idonei e augurissimi ai neo assunti. :-)

Commenta

Mi sembra però di capire che per quanto riguarda la graduatoria dei collaboratori procederanno allo scorrimento per esaurire le 36 assunzioni, anche perchè la loro graduatoria sarà la prima a scadere e se così sarà mi sembra giusto!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Mi sembra però di capire che per quanto riguarda la graduatoria dei collaboratori procederanno allo scorrimento per esaurire le 36 assunzioni, anche perchè la loro graduatoria sarà la prima a scadere e se così sarà mi sembra giusto!
            Si, Doctor! Anche a me è parso di capire così e anche io lo trovo giusto.

Commenta

Scusa Kira sei sicura sia a pag. 208, il bollettino che hai allegato a me pare sia 123 pag. non riesco ad accedere dal sito della giustizia perchè mi dice "dizionario di codifica errato", cmq alla fine nulla di nuovo tutto come preannunciato, e secondo me la cosa tragica è che, dati i fondi a disposizione, non verrà assunto un solo idoneo neanche nel 2010, con i 10 mil di Euro e quel po' di turn-over che eventualmente si sbloccherà(nel 2010 dovrebbe essere sbloccato il turn-over 2008 che se non sbaglio è il 10%)non riusciranno a coprire neanche le assunzioni dei primi 397 educatori in graduatoria visto che lì non è come da noi...........nel senso che rinunce "nada de nada"(se non sbaglio 2/86).
              A dire il vero il danno non è tanto per gli idonei che come me sono lontani dalla 110ima posizione ma per quelli più prossimi a tale posizione, è per questo che penso che tutti i 141 idonei dovremmo smetterla di sperare "nella grazia" del dap e insistere affinchè la ns. assunzione avvenga in altri dipartimenti, molti di voi sanno che già ci stiamo mobilitando in tal senso, io ed ivanhoe stiamo apportando ancora qualche ritocco alla lettera che spediremo tra qualche giorno ai vari destinatari, tra questi ci sono anche i capi delle altre amministrazioni.
              Non tutti gli idonei a cui l'abbiamo inviata ci hanno fatto sapere cosa ne pensano e se intendano aderire, vi invito a farlo al piu' presto.
              Imix a proposito, tu sei d'accordo?
              Coloro che volessero essere informati circa le ns. iniziative possono farlo scrivendo a:
              liam2008.m@libero.it;
              auximon@alice.it

Commenta

Scusate ragazze, sono riuscita ad aprire il bollettino dal forum degli eduacatori, ma a me sembra di capire che sono stati stanziati fondi per assumere 21collaboratori e nel caso tra questi ci dovessero essere rinunce scorreranno la grad. fino al 36imo collaboratore, se per assurdo sempre grazie alle rinunce lo scorrimento dovesse andare oltre tale posizione i fondi verranno destinati all'assunzione degli educatori, di quali 36 assunzioni parlate?

Commenta

infatti liam, non si parla di assumere 36 unità di collaboratori ma di chiamare fino al 36° come hanno già fatto per i contabili. evidententemente si sono fatti i conti che con 21 unità riescono a interpellare tutti i 36 vincitori .
                  certo io mi chiedo, ma se la loro graduatoria scade nel 2009 che fine faranno gli idonei collaboratori, verranno mai assunte effettivamente 36 unita?o hanno ottenuto una proroga della durata della graduatoria?
                  .................giusto per capire che fine faremo noi a gennaio 2010!!

Commenta

Ragazze come già detto più volte, i posti messi a concorso non possono non essere coperti, nel momento in cui avviene una rinuncia e la graduatoria scorre, la posizione degli idonei che rientrano per scorrimento nei posti messi a concorso varia, nel senso che non si parla più di idonei.
                    Non è mai successo da nessuna parte che i posti messi a concorso non siano stati coperti!
                    La graduatoria sicuramente non la faranno scadere.
                    Purtroppo però il tempo passa!

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      Non tutti gli idonei a cui l'abbiamo inviata ci hanno fatto sapere cosa ne pensano e se intendano aderire, vi invito a farlo al piu' presto.
                      Imix a proposito, tu sei d'accordo?
                      Certo che sono d'accordo Liam... cmq avevo già risposto via e-mail all'indirizzo auximon@....

Commenta

Sto operando...
                      X