annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Congratulazioni genia......finalmente è arrivato il momento!
    Baciotti, Gin

Ciao!
    ... grazie mille cara!

P.S.. ieri ti ho inviato una mail...

Commenta

Ciao genia, ti ho risposto....a meno che non fossi te che mi hai scritto sulla posta di yahoo.
      Baciotti
      Gin

Commenta

Ciao a tutti!!! Se qualcuno di voi è in contatto con qualche collaboratore vincitore, potreste gentilmente passare il mio contatto mail yesa75@inwind.it, in quanto abbiamo delle notizie importanti anche riguardo alle sedi e sarebbe utili sentirsi e scambiarsi qualche idea.

Grazie mille

Commenta

X ivanhoe: lettera pervenuta, secondo me va bene a parte una piccola precisazione nella parte finale(poi ne parliamo per telefono), speriamo siano d'accordo anche gli altri idonei ai quali hai inviato la lettera,ovviamente saremmo ben lieti se ci fossero anche altre proposte e suggerimenti.....
          Tutti gli idonei dal 111imo al 251imo che non ci hanno ancora contattato possono farlo scrivendo a:
          liam2008.m@libero.it
          auximon@alice.it
          Vi informeremo su quanto stiamo organizzando, è nell'interesse di tutti per cui "piu' ne siamo, meglio è...."
          A presto!

Commenta

Ovviamente provvederemo ad inviare le lettere non solo tramite email ma anche via fax e a mz raccomandata.......!

Commenta

Per coloro che prenderanno servizio l'11 maggio

Molti collegni mi hanno chiesto informazioni sia sul certificato medico - e mi riservo di pubblicarne il contenuto, in modo anonimo ovviamente - e sulla dichiarazione da presentare in segreteria.
              Per vs. comodità allego quella che ho prodotto io stessa il 19 maggio 2008 Ovviamente ho autocertificato solo i punti che mi riguardavano (e non i figli a carico, ad es., non avendone).
              Appena trovo la copia del certificato medico, vi fornisco le indicazioni in merito al contenuto di esso.
              Baciotti
              Gin
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da arial75 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!! Se qualcuno di voi è in contatto con qualche collaboratore vincitore, potreste gentilmente passare il mio contatto mail yesa75@inwind.it, in quanto abbiamo delle notizie importanti anche riguardo alle sedi e sarebbe utili sentirsi e scambiarsi qualche idea.

Grazie mille
                Arial75 le lettere sono partite...sceglierete il 21 a Roma e c'è già in giro l'elenco delle sedi...credo che la vostra odissea sia parzialmente per terminare...

Per Ginevra: sono già in treno...con i potenti mezzi della vodafone (eheheheh)...più tardi ti chiamo. Ciao!
                Master(Pi)card

Commenta

[QUOTE=Picard;294503]Arial75 le lettere sono partite...sceglierete il 21 a Roma e c'è già in giro l'elenco delle sedi...credo che la vostra odissea sia parzialmente per terminare...

Grazie Picard....pare prorprio di sì...speriamo di non ricevere qualche scherzo tra qualche mese quando sapremo se i soldi ci saranno o meno.

Le sedi??? beh sì..qsa sta circolando. Se tu fossi in contatto con qualche vincitore passa pure il mio contatto yesa75@inwind.it ...magari ci possiamo un minimo confrontare per avere le idee più chiare. Mi faresti qta cortesia???

Sarebbe opportuno capire anche cosa vorranno fare sia gli stabilizzati contabili, sia i contabili vincitori assunti e gli educatori che hanno appena scelto le sedi.

BUONA PASQUA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Per Ginevra: sono già in treno...con i potenti mezzi della vodafone (eheheheh)...più tardi ti chiamo. Ciao!
                    Non mi far incavolare....sta benedetta chiavetta wind a SA non funziona bene, e mi sto intossicando le ferie!

Commenta

Ciao arial75, troppe delusioni avete vissuto, ma credo che sia la volta buona....non possono fare questa megagalattica figura di niente facendovi scegliere e poi lasciandovi così! Pare che la presa di servizio sia verso settembre. Sanno di sicuro che otterranno lo sblocco di questi fondi, altrimenti non si sarebbero mossi.....
                      Per quanto riguarda gli stabilizzati contabili, credo che la tendenza sia quella attuale, ovvero rinunciare....le ns sedi non sono migliori delle loro, e quindi non appetibili.
                      Per quanto attiene i contabili 2009, chiamamoli così quelli che hanno scelto il 19 marzo, si potrà sapere solo il giorno della presa di servizio, non siamo in contatto con tutti.
                      In quanto agli educatori, pare che non ci siano state tante rinunce...ma tu ci sei dentro abbondantemente se ricordo bene la tua posizione...quindi goditi la Santa Pasqua tranquilla!
                      Baciotti, ci sentiamo in questi gg.
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X