annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gin,
    condivido le vostre passioni sportive anche se ormai, purtroppo per il lavoro che attualmente mi occupa, non trovo più il tempo di andare in piscina. In compenso vado a correre che mi impegna meno tempo.
    A proposito di tempo, posso chiederti come funziona l'orario di lavoro nella a.p.?
    Credo che verosimilmente dipenderà dal ruolo ricoperto, dalla direzione e, quindi, anche dalle esigenze. Ma forse mi puoi dare qualche indicazione...
    Come sempre sono a richiederti informazioni senza che io possa mai essere in qualche modo utile..
    Spero che in futuro, visto che vorrei lavorare in toscana, potrò ringraziarti da "collega a collega".
    Grazie-

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
      Grazie mille per l'informazione, farò una bella ricerca in internet per vedere quali piscine ci sono vicino all'ISSP poi ti farò sapere, così se dovrai tornare per qualche corso sarai preparata.
      Tra l'altro a Roma ci sono parchi stupendi per correre, quello di Villa Dora Pamphili ad esempio...
      Quindi la piscina di via di Brava si può usare, tu sai se è da 50 metri e in che orari possiamo andare?
      Spero proprio di conoscerti, a presto carlotta
      Spero anche io di conoscerti prestissimo......
      In quanto alla possibilità di usare la piscina alla Scuola, non so se si potrà essere ammessi. Quello che ho imparato lavorando in qst ambiente è che c'è sempre qualche procedura da seguire e qc autorizzazione da chiedere.
      Baciotti

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
        Ciao Gin,
        A proposito di tempo, posso chiederti come funziona l'orario di lavoro nella a.p.?
        Credo che verosimilmente dipenderà dal ruolo ricoperto, dalla direzione e, quindi, anche dalle esigenze. Ma forse mi puoi dare qualche indicazione...
        Come sempre sono a richiederti informazioni senza che io possa mai essere in qualche modo utile..
        Spero che in futuro, visto che vorrei lavorare in toscana, potrò ringraziarti da "collega a collega".
        Grazie-
        Ciao eddi, non devi farti alcun genere di problema con me, quando sono in possesso di qc informazione la fornisco con estremo piacere.
        Per quanto attiene l'orario, col placet della Direzione, puoi scegliere di lavorare su 6 gg lavorativi per 6 ore/die, oppure 5 gg per 7.12 ore/die o anche lavorare 6 ore per 5 gg, e fare 2 rientri pomeridiani.
        L'orario che ho scelto io è quello delle 7.12 ore al giorno, mi è più comodo, entrando alle 8.00, alle 15.42 sono fuori e ho tutot il pomeriggio da dedicare a me stessa.
        A disposzione per qualsiasi cosa ti necessiti, non esitare a contattarmi.
        A presto, Gin

Commenta

Molti colleghi hanno aderito all'assestamento delle sedi, vi sarà un bel moviemnto. Vi posso già dire che si sono liberate 3 sedi a Ivrea, 3 almeno a Milnao Bollate, 1 sede a Novara, 1 sede a Bologna, 1 sede a Torino, 1 sede a verona, 1 sede a Lecco, 1 sede a Lodi1 sede a Bolzano (non so se verrà messa a dipsosizione), 1 sede a IS Arenas, 1 sede a Biella.
          Ovviamente le sedi che l'Amministrazione deciderà di offrire a coloro che saranno chiamati dipende dalle esigenze del momento, quindi può darsi che vi siano altre sedi più carenti di quelle che ho citato, ma queste dovrebbero far parte dell'elenco destinato ai futuri contabili.
          Degli spostamenti sono certa, appena ho altre news ve le comunico.
          Buon we
          Ultima modifica di Ginevra; 07-03-2009, 15:29.

Commenta

Ciao Gin,
            a proposito dell'assegnazione delle sedi relative agli educatori tra le scelte c'è anche Mamone. Tu sai qualche cosa su questa destinazione? Sono un po' preoccupato perchè se mi chiamano alla prima "ondata" sono fra gli ultimi a scegliere e non vorrei.........
            Comunque faccio i conti senza l'oste...... è una pura cursiosità.
            Ciao ciao.
            Buon week end anche a te!!!

Commenta

Qualcuno ha ricevuto la raccomandata? Ho trovato un avviso di una raccomandata nella posta, mi sa
              che ci siamo...

Commenta

Per Ginevra: Ciao Ginevra, sai dirmi quali sono gli orari del corso.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha ricevuto la raccomandata? Ho trovato un avviso di una raccomandata nella posta, mi sa
                  che ci siamo...
                  Mi sa che è qualcos'altro.....Nico
                  Non vorrei sbagliarmi ma credo che ai colleghi lo scorso anno sia arrivata una semplice lettera.........cmq nella mia posta oltre alle bollette da pagare ho trovato solo della pubblicità.....

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
                    Ciao Gin,
                    a proposito dell'assegnazione delle sedi relative agli educatori tra le scelte c'è anche Mamone. Tu sai qualche cosa su questa destinazione? Sono un po' preoccupato perchè se mi chiamano alla prima "ondata" sono fra gli ultimi a scegliere e non vorrei.........
                    Comunque faccio i conti senza l'oste...... è una pura cursiosità.
                    Ciao ciao.
                    Buon week end anche a te!!!
                    Ciao Eddi,
                    anch'io come te ho lo stesso timore.
                    Da una parte penso di essere fortunata a non dover aspettare un altro anno e dall'altra so di correre il rischio di dover scegliere tra Mamone e Gorgona.
                    In bocca al lupo!

Commenta

Aveva ragione Papy...era qualcos'altro !

Commenta

Sto operando...
                      X