annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono nuovo del Forum

Ciao Papy, sono nuovo del forum.
    Precedentemente hai parlato di provveditorati rilevati nella circolare. Pui aiutarmi a sapere quali sono, dove posso trovare questa circolare?

A presto grazie.

Commenta

Ciao Jonori scirvimi in pvt
      pappazzola@alice.it

Ti posto in allegato la circolare, i provveditorati rilevati in questa prima fase sono solo indicativi.
      File allegati

Commenta

Mi scuso per essere stata assente per un pò, ma tra il lavoro e gli impegni extra (continuo a coltivare anche qui la mia grande passione, il nuoto) sn stata un pò di corsa!
        In compenso credo di potervi dire - con certezza quasi matematica - che le assunzioni avverranno tra aprile e maggio, almeno così mi è parso di capire, visto che si parla ormai sempre più spesso dei 44 da assumere (è stata già conclusa la procedura di assestamento, nel senso che - in ordine di graduatoria - siamo stati chiamati a esprimere la ns preferenza su 44 sedi, e da questo assestamento verrà fuori l'elenco per i prox).
        Con alcuni di voi spero di incontrarmi a qc corso di formazione che il PRAP di FI organizza di tanto in tanto.....
        Vi auguro intanto una buona domenica

Commenta

da nuotatrice a nuotatrice

Ciao Ginevra, mi fa piacere sapere che tra i frequentatori del forum ci sia qualche amante del nuoto, vorrei approffitarne per chiederti un'informazione...
          Solo tu credo potrai comprendere a fondo la mia preoccupazione in vista del prossimo trasferimento, vivo a Torino città ricca di piscine stupende olimpioniche e sempre aperte... temo che la situazione non sia così rosea nel resto dello stivale...
          In Toscana come si nuota?

Commenta

Wow Carlotta, allora mi auguro tu capiti nella città che mi opsita, così da avere una compagna di nuoto!
            Dove attualmente vivo ci sono diverse piscine, e per fortuna sono aperte anche il sabato per l'intero giorno e la domenica fino alle 13....è una favola, solitamente la domenica vado verso le 11.45 così da trovarmi all'orario più tranquillo!!!
            Ti aspetto per qualche vasca insieme

Commenta

cloromania

Grazie Gin!
              Mi rassicura sapere che al DAP ci sia qualche "dipendente" da cloro...

Speriamo di incontrarci per qualche vasca, indipendentemente dalla sede. Per me, in ogni caso, la possibilità di continuare gli allenamenti avrà una bella influenza nella scelta della sede.
              Mi chiedevo anche se si potesse usare la piscina del DAP durante la frequenza del corso a Roma... In ogni caso mi risulta che la città eterna sia messa bene a spazi nuoto.
              A presto, carlotta

Commenta

Ciao a tutti, volevo fare una domanda: i contabili da assumere sono 44, in caso di rinunce cosa succederà?
                Si scorrerà la graduatoria?
                In caso contrario che fine faranno i soldi destinati alle assunzioni dei contabili?

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                  Grazie Gin!
                  Mi rassicura sapere che al DAP ci sia qualche "dipendente" da cloro...

Speriamo di incontrarci per qualche vasca, indipendentemente dalla sede. Per me, in ogni caso, la possibilità di continuare gli allenamenti avrà una bella influenza nella scelta della sede.
                  Mi chiedevo anche se si potesse usare la piscina del DAP durante la frequenza del corso a Roma... In ogni caso mi risulta che la città eterna sia messa bene a spazi nuoto.
                  A presto, carlotta
                  La piscina è presso al scuola di formazione, a Via di Brava, ma il corso si terrà all'ISSP. Oltre alla distanza, devi considerare che il corso ti terrà impegnata fino alle 18.00...
                  Magari potrai avere una certa continuità nella città che ti ospiterà, come sto facendo io, ma nel periodo del corso ho dovuto rinunciare....
                  Speriamo davvero di incontrarci, per una vasca o un caffè.
                  Ti abbraccio, Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, volevo fare una domanda: i contabili da assumere sono 44, in caso di rinunce cosa succederà?
                    Si scorrerà la graduatoria?
                    In caso contrario che fine faranno i soldi destinati alle assunzioni dei contabili?
                    Ciao doctor, non credo che intaccheranno gli idonei, almeno fino a quando ci saranno vincitori da assumere. Nel caso di rinunce credo che dirotteranno i fondi ad altri profili.....ho detto credo, non ne sono certa!!!

Commenta

nuotatori incalliti

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      La piscina è presso al scuola di formazione, a Via di Brava, ma il corso si terrà all'ISSP. Oltre alla distanza, devi considerare che il corso ti terrà impegnata fino alle 18.00...
                      Magari potrai avere una certa continuità nella città che ti ospiterà, come sto facendo io, ma nel periodo del corso ho dovuto rinunciare....
                      Speriamo davvero di incontrarci, per una vasca o un caffè.
                      Ti abbraccio, Gin
                      Grazie mille per l'informazione, farò una bella ricerca in internet per vedere quali piscine ci sono vicino all'ISSP poi ti farò sapere, così se dovrai tornare per qualche corso sarai preparata.
                      Tra l'altro a Roma ci sono parchi stupendi per correre, quello di Villa Dora Pamphili ad esempio...
                      Quindi la piscina di via di Brava si può usare, tu sai se è da 50 metri e in che orari possiamo andare?
                      Spero proprio di conoscerti, a presto carlotta

Commenta

Sto operando...
                      X