annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora fanno proprio sul serio....io pensavo che sarebbe passato tempo per l'interpello!
    Meglio così, magari rimane qualche sede più a centro che consenta ai colleghi che lavorano all'estremo Nord di avvicinarsi alle proprie famiglie.
    Rimango invece senza parole pensando ai poveri collaboratori, ne conosco tanti sebbene solo virtualmente, e davvero non so quali parole di consolazione usare. Costretti ancora ad aspettare con incertezze su incertezze....

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      ...mi chiedo chi sarà mai questo illuminato..... come diretti interessati siamo rimasti a guardare come tanti mammalucchi, vuoi che altri possano difendere la nostra causa??????
      Non mi riferivo a nessuno di noi papy....il mio grande senso di giustizia mi porta a sperare che qualcuno prima o poi, qualcuno che conta, voglia capire come mai in presenza di graduatorie valide siano state effettuate stabilizzazioni e perchè non siano stati suddivisi i fondi tra riqulificazioni e nuove assunzioni.
      Qualora ciò dovesse avvenire io mi offro volontaria per fornire tutto il materiale che conservo gelosamente nel mio Pc per tirarlo fuori all'occorrenza, compreso i miei studi statistici sui voti.
      Baciotti

Commenta

Caliamo un pietoso velo sui voti.......:P

Commenta

Oltre ai voti a dire il vero mi ha lasciato molto perplessa anche la modalità con cui si è svolta la prova orale..........noi abbiamo sì estratto il bussolotto ma la domanda è stata letta dai commissari i quali -volendo- avrebberopotuto leggere ai candidati -diciamo piu' simpatici(a buon intenditor)- qualsiasi domanda, tanto valeva che i bussolotti li estraevano stesso loro, perchè fare certe farse?
          Cmq, è giusto "pour parler"......."come è andata è andata", ma noi continuiamo a sperare che alla fine vada bene a tutti!!

Commenta

Sono i miei occhi che mi fanno brutti scherzi oppure è cambiato qcs nel forum????

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Allora fanno proprio sul serio....io pensavo che sarebbe passato tempo per l'interpello!
              Meglio così, magari rimane qualche sede più a centro che consenta ai colleghi che lavorano all'estremo Nord di avvicinarsi alle proprie famiglie.
              Rimango invece senza parole pensando ai poveri collaboratori, ne conosco tanti sebbene solo virtualmente, e davvero non so quali parole di consolazione usare. Costretti ancora ad aspettare con incertezze su incertezze....

grazie per il pensiero!!!

Siamo davvero stufi

Commenta

Ma figurati arial......troppo poco!
                Certo che siete stufi!

Commenta

Contabili e aspiranti contabili, ma dove siete finiti?
                  Non è il momento questo per sparire, in questa fase in cui tanti sono pronti per eventuali ricorsi, bisogna essere uniti!
                  Non dimenticate il passato, avete subito stabilizzazioni e riqualificazioni!
                  Se l'amministrazione dovesse decidere di fermare le assunzioni alla 110ima posizione, subiranno non solo coloro che non rientreranno per mancato scorrimento, ma anche coloro i quali, seppur dentro non avranno la possibilità di scegliere su un maggior numero di sedi, correggetemi se sbaglio!

Commenta

Ciao Doctor, io ci sono!! Sono disponibile a qualsiasi iniziativa si voglia portare avanti.
                    Ti lascio la mia mail: auximon@alice.it
                    Foza ragazzi, non molliamo proprio adesso!!

Commenta

Ciao Ivanhoe, spero si facciano vivi anche gli altri, per farsi sentire bisogna essere in molti, quattro gatti non fanno paura a nessuno!

Commenta

Sto operando...
                      X