annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non devi ringraziarmi....penso ciò che ho scritto e vi rendo partecipi, come di tanti miei pensieri!
    Ci sono passata, e nei momenti di sconforto pensavo che non vi era ragione perchè non ci assumessero e che era solo questione di tempo....
    Ora raggiungo Morfeo, in qst sere sn andata a letto tardi e recupero qc ora di sonno.
    A presto, Gin

Commenta

Buonanotte!

Commenta

Ciao Ragazzi...come vi ho scritto in pvt ancora è tutto da decidere....mi sembra il superenalotto...tutti danno i numeri Ho parlato con il responsabile dell'ufficio concorsi e vi posso assicurare che non far scadere la graduatoria è una loro priorità. I contabili sono necessari tanto quanto gli educatori e i collaboratori.
        Ricordate la risposta della commissione giustizia all'interrogazione degli educatori? Si procederà per priorità ed esigenze del DAP.

Commenta

Penso anch'io che il DAP la graduatoria la scorrerà tutta anche perchè in vista del piano carceri che sara' all'o.d.g. del consiglio dei ministri di domani e che prevede ampliamento e costruzione di nuove carceri la carenza di personale sarà ancora più forte, ma il problema e' "quando".................????
          Certo, adesso qualcuno dice tutt'al piu' entro il 2010 ma risulta difficile crederci visto che i contabili dovevano essere assunti prima nel 2007, poi tutti in blocco nel 2008, poi ancora tra il 2008 e il 2009 e ora addirittura spunta l'ipotesi del 2010, ma se non ci facciamo sentire a gran voce penso che di questo passo non se ne parli neanche nel 2015......!!
          Muoviamoci ragazzi, non continuiamo ad aspettare.........Godot!!

Commenta

Speriamo che facciano le cose con logica e che la graduatoria non venga buttata alle ortiche.
            il mio ragionamento era basato sul fatto che tante volte nel nostro paese si sono prese decisioni contrarie ad ogni logica e non certo tese a risparmiare i soldi dei contribuenti.
            E poi non mi è mai piaciuto stare ad aspettare e penso che se si fa qualcosa male non farà!
            Non voglio fare terrorismo o spaventare nessuno, è solo che di pensieri me ne passano tanti......
            Gin, spero che tu abbia ragione, ma il 2010 è davvero troppo....

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Sinceramente non credo che gli altri profili intendano bloccare lo scorrimento della graduatoria....ovviamente però l'assunzione degli uni andrebbe in danno dell'assunzione degli altri, ed è naturale che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino!
              In quanto alla validità della graduatoria l'Amm.ne non la farà certo scadere, sia perchè ha bisogno di almeno 110 contabili, sia perchè qualcuno particolarmente illuminato un giorno potrebbe chiedere conto delle riqualificazioni e delle stabilizzazioni
              Baciotti, Gin
              ...mi chiedo chi sarà mai questo illuminato..... come diretti interessati siamo rimasti a guardare come tanti mammalucchi, vuoi che altri possano difendere la nostra causa??????
              Non siamo riusciti a firmare tutti insieme (assunti e non) una semplice lettera indirizzata alla commmisione giustizia!!!!!.Nessuno sarebbe stato compromesso o avrebbe rischiato il posto di lavoro, una semplice richiesta per ricordare ai vertici del Ministero che esistevamo anche noi.
              Alla fine quasi tutti stanno a guardare aspettando di prendere il fuoco con le manine altrui....SCORDATEVELO!!!!! Non permetterò ai colleghi di esporsi per portare acqua al mulino comune. La questione interessa tutti: vincitori, vincitori assunti e idonei. Se solo quindici portano avanti la causa non ha alcun senso procededere e non credo proprio che ci sarà la fila per ulteriori adesioni visti i precedenti.
              Se la graduatoria scorrerà fino alla posizione 110 le sedi messe a e concorso saranno 43 (se escludono gli stabilizzati scendiamo a circa 36) e visti i bandi per l'interpello forse più disagiate di quelle del primo turno e cmq tutte al nord.

Commenta

Ciao Papy, che si fa?

Commenta

Ragazzi una cosa è certa, lo scorrimento della graduatoria, così come ha lasciato intendere Papy, è un interesse comune, bisognerebbe essere uniti e muoversi insieme!

Commenta

Ciao doctor, sono d'accordo con te e disponibile a qualche iniziativa.

Commenta

Su segnalazione di un collega pubblico la seguente comunicazione :

-

GIUSTIZIA
                      FEDERAZIONE CONFSAL-UNSA
                      Coordinamento Nazionale Giustizia
                      Settore Penitenziario
                      Via della Trinità dei Pellegrini, 1 – 00186 Roma
                      Tel. 06 6876662 Fax 06 68789819 e-mail info@sagunsa.it

SINTERPELLI MOBILITA’ NAZIONALE
                      ‘Incontro Tecnico del 21 Gennaio 2009’

Si è svolto ieri con il Dott. De Pascalis il preannunciato incontro tecnico sulla
                      mobilità interna del personale civile penitenziario.
                      Il Capo del Personale, dopo approfondita discussione con le OO.SS., ha
                      preannunciato che l’Amministrazione penitenziaria procederà ad indire immediatamente
                      gli interpelli nazionali, ai sensi dell’Accordo di Mobilità Interna del 22 luglio 2008,
                      relativamente alle figure professionali di Educatore e Contabile; subito dopo
                      procederà per Assistenti Sociali, Esperti Informatici, Tecnici etc.
                      Tale impostazione nasce dall’esigenza dell’Amministrazione di dare priorità
                      alle figure professionali per le quali è prevista a breve l’assunzione di personale
                      vincitore di concorso esterno.
                      Relativamente ai Collaboratori l’Amministrazione collegherà l’interpello
                      all’assunzione o meno di personale esterno, nel senso che se sarà assunto a breve
                      anche detta figura professionale allora verrà emanato il bando di mobilità interna dei
                      collaboratori insieme a quello dei contabili e degli educatori, altrimenti procederà
                      insieme al restante personale.
                      La decisione definitiva in merito alle figure professionali da assumere coi fondi
                      disponibili per il 2009 (euro 5 milioni) non è stata quindi ancora effettuata
                      dall’Amministrazione.
                      Roma, 22 gennaio 2009.

Commenta

Sto operando...
                      X