Speriamo Liam, speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Ciao doctor,
Eccomi qui! A proposito ti ho inviato una mail con il mio num. di rete fissa, ti è arrivata?
Quando vuoi possiamo sentirci!
Purtroppo ancora nessuna news, sai che lunedì scorso ho chiamato..... per avere info e mi hanno detto di aspettare ancora qualche giorno, ma secondo me dobbiamo fissare una data oltre la quale non dobbiamo andare, se p.es. non ci fissano un appuntamento entro la prossima settimana direi sia il caso di fissare una data comoda più o meno per tutti,ci rechiamo lì....... e ci restiamo fino a quando non ci ricevono, altrimenti -come si dice dalle mie parti......."ci portano per i vicoli", non possono continuare a rimandare di settimana in settimana, di mese in mese, forse pensano......... tanto prima o poi si scocciano e non chiamano più, invece no, non vogliono assumere e va bene ma almeno un po' di chiarezza e di rispetto ce li meritiamo, basta prese per i fondelli!!
A chiunque racconto la storia della stabilizzazione dei precari resta scandalizzato, con la nostra graduatoria già pubblicata stabilizzano quelli a tempo determinato, se ci penso.....guarda roba da matti, e se i vincitori hanno pagato in termini di sedi e di anzianità di servizio, gli idonei che non rientreranno grazie allo scorrimento, a causa di questa storia ci rimettono il posto di lavoro!!
Visto che c'erano altre carenze oltre i 110 dovevano assumere noi!!
Vado, stasera sono inca22ata nera!
Commenta
-
Un salutino veloce veloce, mi trattengo a Roma per il we così ne approfitto per girare un pò, dato che l'ISSP gentilmente ci ospita.
Se non rientro tardi stasera ci becchiamo, così leggo con calma tutti i msg.
Ho letto lo sfogo di Liam e non posso che appoggiarla....tutti sapete come la penso al riguardo....e mi fermo qui....
Ora scappo, ho appuntamento coi colleghi alle 15.00 per zuzzurellare per Roma!
Baciotti, a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioUn salutino veloce veloce, mi trattengo a Roma per il we così ne approfitto per girare un pò, dato che l'ISSP gentilmente ci ospita.
Se non rientro tardi stasera ci becchiamo, così leggo con calma tutti i msg.
Ho letto lo sfogo di Liam e non posso che appoggiarla....tutti sapete come la penso al riguardo....e mi fermo qui....
Ora scappo, ho appuntamento coi colleghi alle 15.00 per zuzzurellare per Roma!
Baciotti, a presto
......non spendere troppi soldi mi raccomando....
Commenta
-
Lettera al capo dap
Sul sito del confsal-unsa oggi è stata pubblicata la lettera che abbiamo inviato al capo DAP.
www.sagunsa.it
Commenta
-
Grazie per l'appoggio Gin!
Ho appena visto la nostra lettera sul sito di sagunsa!
Un figuron..dite la verità
Non dobbiamo mollare, spero che entro la prossima settimana ci fissino quest'appuntamento, così finalmente potremmo far presente a "chi di dovere" le nostre ragioni, spero ci restiuiscano i 45 posti che hanno ceduto ai precari.
In effetti basterebbe elevare il n.ro dei posti a concorso da 110 a 150 e saremmo "tutti dentro"
Pretesa modica la nostra, non vi pare?
X doctor: mi dispiace che stamattina tu non mi abbia trovata......se per te va bene possiamo sentirci domani nel I pomeriggio(14,30-17,00) anche perchè devo darti un altro num. utile...
A coloro con i quali non sono in contatto telefonico lo invierò domani via mail, adesso so' troppo stanca!
Un abbraccio a tutti e buona notte!
Commenta
Commenta