annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon viaggio gin.........fino a mercoledì sarò fuori sede mi potete contattare al numero di cell.
    Concordo con martina, basta polemiche!!! Ricordate che nel bene o nel male facciamo tutti parte dello stesso ministero e tutti insieme avremo il compito di mandare avanti la baracca. Ci dobbiamo aiutare e non scontrare, tutti insieme in questo periodo di vacche magrissime possiamo incassare un buon risultato. Tutti sono i bene accetti nel nostro forum, anche noi spesso interveniamo in altri. Ma dovrebbe essere normale visto che alla fine affrontiamo le stesse tematiche. Peace&Love.

Commenta

La graduatoria vincitori vi è stata inviata gentilmente da doctor.
      I file erano in formato .gif e io ho provato a convertirli in .pdf con un programmino apposito.

Vediamo se funziona...perchè in altri modi o visto che è impossibile per via della dimensione o del tipo di formato.

Però devo fare 3 messaggi perchè non si può allegare più di 5 file alla volta.
      File allegati

Commenta

Ultimo file.
        Fatemi sapere se si leggono.

Grazie
        File allegati

Commenta

Ho visto.....mi è scappata un'H.

Commenta

Informazione di servizio

........a causa di un impegno familiare improvviso (mia cugina è stata chiamata per una supplenza qui in regione e non posso di certo lasciarla sola in una città che non conosce) mentre mi accingevo ad uscire di casa con la valigia in mano ho dovuto fare dietro front..... Quindi per questa settimana sono a casa........agguerrita come sempre

Commenta

Ciao tutti!
              Martina, ank'io nn dispongo della graduatoria e mi sono basata su ciò ke mi han detto all'ufficio concorsi.
              Ti farò sapere se i files si leggono.

Commenta

Tutto ok... i files della graduatoria si aprono senza problemi.
                Grazie per averli inseriti sul forum.

Commenta

Salve ragazzi....un salutino veloce, qui i ritmi sono frenetici e mi stanno attendendo per la cena.
                  Dopo cena diamo fiato alle polveri...si festeggia, quindi non so se avrò capa di collegarmi dopo svariati bicchieri di vino offerti dai colleghi provenienti dalle diverse regioni d'Italia.
                  Potrei dire più ca22ate del solito!!!
                  A prestissimo, scappo!!
                  Gin

Commenta

Cari colleghi,
                    Volevo aspettare almeno fino a domani ma non ho resistito e già stamattina ho telefonato all'ufficio che voi tutti sapete........per chiedere info, mi è stato detto che la nostra lettera è già all'esame del destinatario, ancora qualche giorno di pazienza e sapremo......!
                    Speriamo bene e come sempre........dita incrociate!
                    Bacioni a tutti!

Commenta

Sto operando...
                    X