annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Emac se guardi negli allegati, ci sono i documenti che hai richiesto.

Si chiamano "interpello straordinario", "ripartizione posti" ed "elenco sedi". Se ho capito bene quest'ultime sono quelle venute fuori dopo le dinamiche dell'interpello. Ginevra quando legge potrà confermare.

Commenta

Notizie turnover

Finalmente oggi ho portato a termine il mio compito, in pvt vi invierò tutti gli estremi.

Il 15/09/2008 mi è arrivato questo messaggio da parte di un collega: "ho contattato il dap. Riferisce: Niente turnover 20% c.a. E aspettano notizie dal governo circa il mantenimento dei fondi 2009 e 2010"

Abbiamo sguinzagliato la nostra Ginevra per avere informazioni più dettagliate, la quale riferisce:"l'autorizzazione non è ancora arrivata, si saprà qualcosa per fine settembre".

Quindi onde evitare falsi allarmismi non chiamate l'ufficio concorsi in continuazione, può capitare che l'interlocutore X ci dia delle informazioni imprecise com'è accaduto al nostro collega. Le notizie riguardanti il nostro concorso ci vengono fornite dalla medesima persona da due anni a questa parte ed è a lui che dobbiamo fare riferimento, ma non stressiamolo di continuo....tra contabili, educatori, collaboratori, infemieri,psicologi l'ufficio concorsi è diventato peggio di un call center...abbiate pietà.

Commenta

A papy va un "doveroso grazie" da parte di tutti noi, ha trascorso 2 intere giornate(ieri e oggi), a "sistemare", stampare e ristampare la lettera che stamattina ha inviato ai nostri interlocutori, l'invio è stato fatto via email, fax e a mezzo raccomandata!!
        Speriamo di poterci incontrare tutti a Roma quanto prima e di poterla ringraziare di persona!

Commenta

...come ti dicevo ...mi offrirete la colazione....... cmq stampare e spedire qualche lettera non è un grande merito.....è stato un lavoro di gruppo.
          Mi scuso con alcuni colleghi per averli stressati tramite mail ma dovevamo concludere entro questa settimana.

Commenta

Grazie Papy, sei stata davero efficientissima!
            Adesso incrociamo le dita!

Commenta

Grazie anche da parte mia.

Marta

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Finalmente oggi ho portato a termine il mio compito, in pvt vi invierò tutti gli estremi.

Il 15/09/2008 mi è arrivato questo messaggio da parte di un collega: "ho contattato il dap. Riferisce: Niente turnover 20% c.a. E aspettano notizie dal governo circa il mantenimento dei fondi 2009 e 2010"

Abbiamo sguinzagliato la nostra Ginevra per avere informazioni più dettagliate, la quale riferisce:"l'autorizzazione non è ancora arrivata, si saprà qualcosa per fine settembre".

Quindi onde evitare falsi allarmismi non chiamate l'ufficio concorsi in continuazione, può capitare che l'interlocutore X ci dia delle informazioni imprecise com'è accaduto al nostro collega. Le notizie riguardanti il nostro concorso ci vengono fornite dalla medesima persona da due anni a questa parte ed è a lui che dobbiamo fare riferimento, ma non stressiamolo di continuo....tra contabili, educatori, collaboratori, infemieri,psicologi l'ufficio concorsi è diventato peggio di un call center...abbiate pietà.
                Si papy hai ragione, anche perchè - com'è capitato in passato - c'erano dei gg in cui prendere la linea era impossiibile.
                Per quanto mi riguarda potete essere ben certi che appena ho qualche notizia la metto a disposizone di tutti voi.
                Baciotti.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                  Emac se guardi negli allegati, ci sono i documenti che hai richiesto.

Si chiamano "interpello straordinario", "ripartizione posti" ed "elenco sedi". Se ho capito bene quest'ultime sono quelle venute fuori dopo le dinamiche dell'interpello. Ginevra quando legge potrà confermare.
                  Ciao Martina, cia emac....scusate la latitanza, ma è da giovedì sera che non mi collego al forum Ieri sono scesa a casa dopo aver concluso la mia giornata lavorativa), dunque non ho potuto rispondervi prima.
                  Il file "interpello straordinario" contiene l'indicazione delle sedi che inzialmente erano previste per i 45 contabili e che poi sono state reclamate dal personale in servizio, dunque l'elenco delle sedi su cui il 14 aprile abbiamo esercitato la ns scelta è quello riportato nel file omonimo.
                  Il file ripartizione posti invece la distribuzione dei 110 all'interno dei PRAP.
                  Quali chiarimewnti potrei fornirvi ulteriormente? Non avete che da chiedere!
                  Gin

Commenta

x Acidello se passa da qst parti...

Qui sei sempre il benvenuto, oltre a creare una rete di rapporti di rapporti professionali, cerchiamo di curare anche quelli personali....da noi puoi scrivere quando ti pare.
                    Non so come farti arrivare qst messaggio se non scrivendolo qui.
                    Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio

In bocca al lupo a tutti voi ragzzi, speriamo che le cose vadano per il meglio per noi tutti

Brava Papy

Commenta

Sto operando...
                      X