annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marooooooooò gin...

Ora ho letto meglio il messaggio. Io non volevo di certo minimizzare ciò che in questi due anni hai fatto Ginevra....ma il problema è stato proprio questo.....hai fatto tutto o quasi da sola....siamo in 110.....e tutti gli altri???? Inserisco anche me nella lista....non abbiamo saputo supportarti e difenderti come fanno gli educatori tra di loro.

Ancor prima che fosse pubblicata la graduatoria, (gennaio 2006) un gruppetto di noi proveniente da varie regioni ha sottoscritto una lettera indirizzata ai vertici dap nella quale si riassumeva in breve la nostra situazione: contabili a tempo determinato che continuavano a lavorare in presenza di una graduatoria di vincitori a tempo indeterminato già approvata; fondi del dpr in deroga utilizzati solo per le riclassificazioni contavvenendo ad una sentenza del consiglio di stato. Bene non abbiamo mai più saputo nulla in merito.....ma a distanza di tempo le voci corrono......ci è stato riferito che uno dei colleghi firmatari(elettosi nostro rappresentante) è stato contattato da alcuni destinatari della missiva, ha partecipato a varie riunioni con le parti sociali, ha tenuto i contatti con alcuni uffici del dap ed altro forse..ovviamente senza darci nessuna informazione ....beh adesso questa cosa è nota a tutti quelli che hanno preso parte a questa iniziativa...e devo dire che ci sentiamo un pò presi in giro...i più maligni insinuano che il suo scopo fosse quello di entrare nel sindacato-....mah è andata così - però la vecchia si frega una sola volta......
    ecco perchè questa piccola iniziativa che stiamo portando avanti non ha un leader... tutti siamo i leader di noi stessi ......ognuno contribuisce in piccola parte....... ogni comunicazine viene data a tutti i partecipanti in tempo reale...................................
    e un'altra cosa ci fa rabbia....malgrado i nostri continui contatti non ci giunge mai una risposta o un incoraggiamento dai colleghi assunti.....beh per molti di voi siamo la speranza di avere una vita più decente..[/QUOTE]

Marooooooooooooò gin (si proprio come scrivi tu.......) cominciano a scoprirsi i teatrini e con essi i burattini che ci giocano dentro.......reagisci......e dimostra ora che volevi bene a tutti i 110 contabili.

Commenta

Caro flower quanto ho scritto non ha nulla a che vedere con Ginevra che come ribadisco è sempre stata ed ancora è un punto di riferimento per i contabili.....chi doveva capire ha invece capito...abbiamo scoperto gli altarini.
      Piuttosto tu che più volte sei intervenuto accusandoci di inerzia come mai non abbiamo ancora il uto contatto??? Come mai non sappiamo chi sei? Ci sta venendo il dubbio che non hai nulla a che vedere con i contabili.

Commenta

Ora ho letto meglio il messaggio. Io non volevo di certo minimizzare ciò che in questi due anni hai fatto Ginevra....ma il problema è stato proprio questo.....hai fatto tutto o quasi da sola....siamo in 110.....e tutti gli altri????

Scrivo in italiano "potabile" perchè forse questa mia affermazione potrebbe essere male interpretata.
        Ginevra in questi due hanni ti abbiamo lasciata da sola a tutelare un nostro diritto. Abbiamo attinto dalle tue informazioni e usufrutio di tutti i tuoi sforzi senza sprecarci più di tanto...non siamo riusciti ad essere un gruppo, non ti abbiamo sostenuta e difesa come dovevamo. E con questo non intendo più aggiungere nulla.......
        Vorrei solo capire una cosa, ma perchè ogni volta che qualcuno esprime un'opinione su questo forum pensate che ci riferiamo a Ginevra......vi ricordo che la graudatoria dei contabili è composta da 251 persone.

Commenta

....pensate che si riferisca.......ops......errata corrige

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Vorrei solo capire una cosa, ma perchè ogni volta che qualcuno esprime un'opinione su questo forum pensate che ci riferiamo a Ginevra......vi ricordo che la graudatoria dei contabili è composta da 251 persone.
            Evidentemente mi pensano sempre, nel bene o nel male sono nei penieri degli utenti di questo forum.....maròòòòòòòòòòòò!!!
            Bando alle chiacchiere, non lasciate distrarvi da queste cose.....le chiacchiere e le polemiche lasciamole agli altri. Voi state portando avanti un progetto con grande determinazione e grinta.....continuate così!
            Baciotti, e buon lavoro

Commenta

uè Gin! buonasera
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                uè Gin! buonasera
                Ciao caro, come va?

Commenta

tutto ok! un pò stanco causa studio.......................
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    tutto ok! un pò stanco causa studio.......................
                    Immagino....per me è stata durissima quando studiavo, complice tutta una serie di eventi personali che mi hanno reso lo studio ancora più ostico.
                    Forza resisti.....sarai ricompensato, non potrebbe essere altrimenti!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Caro flower tu che più volte sei intervenuto accusandoci di inerzia come mai non abbiamo ancora il uto contatto??? Come mai non sappiamo chi sei? Ci sta venendo il dubbio che non hai nulla a che vedere con i contabili.
                      Ben detto papy,

Che strano flower.....spunta ogni volta che c'è da piangere e da far polemiche e appassisce non appena gli chiediamo di contattarci.....
                      Booooohhh????
                      Cmq, pensiamo alle cose serie.......ho preparato il file contenente le adesioni pervenutemi, te l'invio....!!

Commenta

Sto operando...
                      X