annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Decreto pubblicato sulla G.U. il 30/07/08

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1217509754985

Il decreto pubblicato il 30/07 si riferisce alle autorizzazioni ad assumere personale con i fondi risparmiati grazie ia pensionamenti....questa autorizzazione non c'è stata, nè per il 20% (25 unità) e neppure per il 40% (50 unità).
    Quindi a questo punto per le assunzioni rimangono solo i fondi della finanziaria
    Se la vista non mi inganna - e mi auguro invece che mi inganni - nella tabella allegata il Ministero della Giustizia non c'è!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1217509754985

Il decreto pubblicato il 30/07 si riferisce alle autorizzazioni ad assumere personale con i fondi risparmiati grazie ia pensionamenti....questa autorizzazione non c'è stata, nè per il 20% (25 unità) e neppure per il 40% (50 unità).
      Quindi a questo punto per le assunzioni rimangono solo i fondi della finanziaria
      Se la vista non mi inganna - e mi auguro invece che mi inganni - nella tabella allegata il Ministero della Giustizia non c'è!
      Gin
      ......mi sembra strano che nessun a nessun ministero sia stata concessa l'autorizzazione ad assumere tramite turnover.....i fondi sono spendibili fino a maggio 2008 se non sbaglio...è possibile che vengano concesse altre autorizzazioni?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        ......mi sembra strano che nessun a nessun ministero sia stata concessa l'autorizzazione ad assumere tramite turnover.....i fondi sono spendibili fino a maggio 2008 se non sbaglio...è possibile che vengano concesse altre autorizzazioni?
        I fondi de quo possono essere spesi fino a dicembre 2008, i fondi a cui ti riferisci - che possono essere utilizzati fino a maggio - sono quelli del DPR in deroga.
        Sinceramente non so se sono previsti altri decreti, mi sembra strano che ne facciano più di noi, non fosse altro che per non creare confusione.....ma certo, non mi meraviglierei neppure di quello.
        Intanto nei prossimi gg mi fanno sapere se si tratta di un diverso comparto contrattuale, e speriamo che sia così.
        Vi aggiorno su tutto quello di cui vengo a conoscenza, come sempre.
        Gin
        Ultima modifica di Ginevra; 02-08-2008, 21:04.

Commenta

......ho chiesto espressamente alle solite fonti e mi hanno riferito come data ultima di utilizzo dei fondi delle turnover maggio 2009....ma anche a me sembra strano!!!!!
          Per quel che riguarda le autorizzazioni a quanto pare....... attendono quelle del comparto ministeri.... che vi posso dire......

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Sinceramente non so se sono previsti altri decreti, mi sembra strano che ne facciano più di noi,
            La frase esatta era "mi sembra strano che ne facciano più di uno"....
            A dire il vero non lo so neppure io, aspettiamo e vediamo, nella speranza che abbiano ragione e che deve essere emanato ancora quello per il Comparto Ministeri.
            Baciotti
            Ultima modifica di Ginevra; 03-08-2008, 21:55.

Commenta

....seconda estate al caldo.

questa odissea sembra veramente non avere un fine, o forse il fine è già stato determinato, con una assunzione che non avverrà mai.
              Il governo berlusconi ci ha dato l'ultima botta con il D.l 112, prevedendo di fatto il blocco del turn over per i prossimi anni, senza curarsi minimamente di quelli che aspettano un cenno dalle amministrazioni presso cui hanno legittimamente vinto un concorso. Come una spugna cancellano leggi, aspettative, e diritti infischiandosi della tanta agognata meritocrazia, che prima sventolavano, soprattutto tramite un certo Onorevoli Baldelli, e che poi improvvisamente disconoscono.
              Credo proprio che ci troviamo in una situazione di completa demolizione del pubblico impiego, per dare luogo ad una spinta privatistica sotto lo slogan del "fannullone".
              Ormai credo che qualcuno voglia mettere fine ad un lumicino, ad una speranza, quella della nostra assunzione, che scapperà via per colpa di un gruppo non organizzatosi per fare una lotta contro una casta ottusa e politicizzata.
              Ancora un estate al caldo, e un altro autunno pieno di speranze già morte in partenza, con un d.legge blocca turn over, e con una cancellazione dei fondi per le nostre assunzioni.
              Qualcuno che in questo momento sia più positivo di me, si faccia avanti, per rendere meno afosa un estate caldissima.
              Ciao a tutti i forumisti.

Commenta

......ho chiesto espressamente alle solite fonti e mi hanno riferito come data ultima di utilizzo dei fondi delle turnover maggio 2009....ma anche a me sembra strano!!!!!
                Per quel che riguarda le autorizzazioni a quanto pare....... attendono quelle del comparto ministeri.... che vi posso dire......

.....ciao papy, crediamo ancora alle favole? Anche i bimbi dopo un pò si stancano ad ascoltarle. Comunque un grazie per le tue news che con piacere leggiamo su questo forum.

Commenta

Ciao flower, la tua analisi lucida min ha fatto accapponare la pelle, nonostante il caldo.
                  Le voci che circolano "dentro" non sono certo confortanti, a dispetto delle nostre attese, ma sinceramente mi rifiuto di pensare a una assunzione che non avverrà mai...sarebbe uno stravolgimento troppo grande, non è possibile.
                  E' solo questione di tempo, lo so che per voi, come lo era per me, il tempo è una variabile fondamentale....direi che sarebbe opportuno attendere di sapere se effettivamente sarà emanato un decreto per il comparto ministeri.
                  In quanto all'autorizzazione all'utilizzo dei fondi del turn-over fino a maggio, anche io sono scettica....vedremo!

Commenta

uelààààààààààààààààààààààààà Ginnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ginevra fammi capire, nel 2008 non ci saranno altre assunzioni? Se puoi scrivimi alla mia mail nome e cognome unito yahoo.it Sono in vacanza e non ti posso telefonare prima del 15 agostzo. Ti ricordi il mio nick e di conseguenya chi sono. Leggere il forum in vacanza é da pazzi, ma brunetta é un nano malefico. Attendo una tua risposta alla mia mail, la leggerÓ domani sera. Grazie Gin

Commenta

Sto operando...
                      X