annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Un abbraccio forte forte....incrociamo le dita per te....e attendiamo con ansia tue news.....
    Grazie Papy, sarà fatto!
    baci

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Aspettiamo con ansia doc....e finalmente potrò chiamarti COLLEGA!
      E speriamo presto di poterlo fare anche con gli altri....
      Io mi sn appena rimessa in sesto da una mega sbornia che mi ha costretto tutta la giornata di ieri a letto, venerdì sera sn uscita con i colleghi e abbiamo un pò esagerato
      Ma ora va meglio, sn pronta a iniziare una nuova settimana di lavoro
      Gin
      Ciao Ginevra!
      sono contenta che tu stia meglio... mi raccomando, però, non esagerare!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        Ciao Ginevra!
        sono contenta che tu stia meglio... mi raccomando, però, non esagerare!
        Ci provo.....ma la compagnia è bella, e quindi ti lasci prendere la mano, ma la prossima volta cercherò di stare un pochino più attenta!!!
        Non ti prometto di riuscirci ma ci provo....

Commenta

Brava...
          ti ho scritto una mail, fammi sapere se l'hai ricevuta.

Commenta

Brava...
            ti ho scritto una mail, fammi sapere se l'hai ricevuta.
            Si cara, ho risposto immediatamente!

PS: sono appena arrivata a 3000 msg e mi hanno formulato gli auguri....SEMPER AD MAIORA!
            PS2: sul forum dei contabili gestito in intranet da ISSP ho addirittura battuto l'amministratore, che ha aperto una discussione "Ginevra raggiunge quota 50 msg e batte l'amministratore"
            Ultima modifica di Ginevra; 20-07-2008, 19:53.

Commenta

Bene!Brava!complimenti per i tuoi 3000 messaggi!
              come si dice? cento di questi giorni!

Commenta

Gin...l'alcool ingrassa....e in questo momento non stai facendo sport.....

Commenta

Grazie Papy, sarà fatto!
                  baci
                  Ciao Doc,
                  domani è il grande giorno. Con tutto il mio cuore stasera dirò una preghierina per te affinchè tu possa realizzare ciò che il tuo cuore desidera.
                  In questo momento scrivo dalla Sicilia. Sono arrivata ieri nel tardo pomeriggio. Fa molto caldo, meno male che i miei genitori hanno il condizionatore e quindi di notte si dorme (funzione deumidificatore). Ieri e oggi nel mio paesello c'è stata una mega festa per il 50esimo anniversario di sacerdozio del nostro parroco. Molto bello e commovente.
                  Ogni volta che torno a casa per percorrere cento metri ci impiego un'ora, devo salutare ed aggiornare tutte le persone che conosco(in un paesino di duemila abitanti, quasi tutti).Notte

Commenta

interrogativi.

Il governo in questa settimana pone la fiducia sulla manovra finanziaria triennale, ponendo definitivamente una pietra sulle remote possibilità di assunzione per i vincitori di concorso, alla luce di quanto previsto circa il blocco del tur over per gli anni avvenire.
                    In particolare al dap regna un silenzio assordante. Volevo almeno sapere se rimangono ferme le disposizioni della ultima finanziaria, circa l'utilizzo per il 2009 dei fondi per le assunzioni pari a 5 milioni di euro. Grazie a chi fornisce informazioni rassicuranti, in un marasma generale. E poi perchè non hanno chiamato ancora la posizione 64 e 65 in quanto esistono per loro sedi carenti e non assegnate?
                    Ciao a tutti i futuri (speriamo) colleghi.

Commenta

Ciao flower,
                      credo che per conoscere l'ammontare dei fondi che verranno stanziati per il 2009 dovremo attendere la bozza della finanziaria. ..
                      Probabilmente la graduatoria si è momentaneamente fermata perchè attendono di verificare quanti dei convocati prenderanno servizio oggi , in caso di ulteriori rinunce scorreranno la graduatoria di altre posizioni.Opure trattandosi di sedi più disagiate attendono il secondo turno di assunzioni onde evitare che la scia di rinunciatari si allarghi.
                      Per quel che riguarda il turnover:

decreto legge di anticipazione della finanziaria

L'art. 66 stabilisce che per il 2008 rimane tutto invariato, mentre per l'anno 2009 le Amm.ni possono procedere all'assunzione di personale a t.i. nella misura del 10% (anzichè 20%) delle risorse risparmiate con le cessazioni.
                      Per gli anni 2010-2011 tornano i limiti dell'anno in corso (ovvero 20% delle cessazioni), mentre si eleva al 50% delle risorse risparmiate grazie alle cessazioni il limite relativo al 2012, anno in cui le Amm.ni - se non cambia nulla - possono assumere personale a tempo indeterminato impiegando la metà dei fondi ottenuti grazie ai pensionamenti.
                      Ultima modifica di papy; 21-07-2008, 13:18.

Commenta

Sto operando...
                      X