Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Sto bene goku....solo che da me si schiatta di caldo, infatti ora desisto dallo stare collegta, perchè stò Pc emana un calore tremendo!
Vado a nanna, domani mi aspettano una miriade di cose da fare!
Notte anche a te Cecco, e sei al tuo 99esimo msg, quindi ancora uno e sarai senior member!
Sogni d'oro, io scappo da Morfeo confidando nelle sue braccia vigorose!
A domani, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSto bene goku....solo che da me si schiatta di caldo, infatti ora desisto dallo stare collegta, perchè stò Pc emana un calore tremendo!
Vado a nanna, domani mi aspettano una miriade di cose da fare!
Notte anche a te Cecco, e sei al tuo 99esimo msg, quindi ancora uno e sarai senior member!
Sogni d'oro, io scappo da Morfeo confidando nelle sue braccia vigorose!
A domani, Gin
Perdonami, tuttavia, se cito anche Picard: senza di lui non sarei mai arrivato al traguardo[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioA parte il fatto di viaggiare tutti i giorni tra le 13.00 e le 13.45 in macchina senza aria condizionata (e mi si è pure rotta l'autoradio...sigh!),
tutto bene Doc, grazie!
In bocca al lupo per la chiamata allora. Una volta partita, vedrai sarà tutto in discesa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMariannica la mia speranza è che prima o poi doc venga nella mia sede....sai che spasso!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioGin, sono commosso
Doc, i miei omaggi
Commenta
Commenta