annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sblocco dei fondi???

In merito allo sblocco dei fondi, visto anche il probabile cambio di vertice, credo che lo sblocco avverrà, per il momento, solo nella misura del 20%, il che equivale a n. 25 unità
    Questa è la sensazione che avverto da diverse voci che si stanno rincorrendo negli ultimi gg...ma spero di sbagliarmi!!!
    Ora vado davvero, altriemnti domattina non sento neppure la sveglia!!!!
    Notte, Gin

Commenta

Ciao Gin,
      abbiamo fatto tardi vero?
      Io stanotte non ho dormito quasi per niente (complici mio marito che russa e mia figlia alla quale stanno spuntando i canini!).
      Vorrei dormire un po' adesso, ma "Attila" è attivissima e vuole che la porti al mare...
      Povera me!
      Baci

Commenta

Ciao vivianamaria,
        sono rientrata distrutta da questa settimana di corso......avrei bisogno di "riposo e cure"
        Ora sono a Salerno ma domani già preparo il trolley per partire domenica, lunedì devo reintrare al lavoro!!!
        La sera tra una chiacchiera e l'altra, cena coi colleghi e ca22eggi vari si faceva tardissimo......mi tocca recuperare!!
        Un baciotto alla piccola, che già immagino ad annaspare nell'acqua cristallino del tuo mare!!!
        Spero di sentirti prestissimo!
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Un baciotto alla piccola, che già immagino ad annaspare nell'acqua cristallino del tuo mare!!!
          Spero di sentirti prestissimo!
          Gin
          Va buò....ovviamente era "nell'acqua del tuo mare cristallino"...e come sempre non rileggo!!!
          Che dire....sono recidiva!!
          Gin

Commenta

Se qualche psicologo C1.....

...legge questa discussionbe - e so che moltissimi leggono senza intervenire - ed è in possesso della graduatoria in formato elettronico, chiederei gentilmente di inviarla al mio ind @.
            Una vs collega mi ha scritto sulla posta chiedendola, ma purtroppo non ho potuto aiutarla.
            Ora scappo, oggi è una bellssima giornata, da mare direi, mi tocca però viaggiare per far rientro nella città che mi ospita....solitamente parto di pomeriggio, ma questa sera mi devo trovare puntuale dinanzi alla TV entro il fischio di inizio della partita.
            Come sempre, Forza Italia.
            A voi tutti una serena domenica
            Gin
            Ultima modifica di Ginevra; 22-06-2008, 09:59.

Commenta

Forza Azzurri!!!!!

Commenta

Purtroppo il mio viaggio ieri per vedere la partita non è stato ricompensato
                Ai colleghi che me sono in attesa di potersi registrare al forum ISSP (e già ne ho sentiti parecchi) vorrei dire che oggi non ho potuto accedere al forum perchè non tuti i pc sono collegati in intranet, quindi devo appostarmi quando si muove la collega il cui Pc è in rete.
                Appena capisco come fare la procedura, vi avviso, magari tramite email.
                Baciotti, Gin

Commenta

sera Ginnnnn, come va?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sera goku, va molto bene grazie, caldo a parte....se il tempo è così bello domani dopo ufficio mi vado a spaparanzare su una spiaggia!!!
                    Gin

Commenta

fai bene! io domani ho una giornataccia in tribunale...........
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X