annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
    Forse mi sono perso qualcosa e scusa se mi faccio i cavoli tuoi ma non ci hai detto se lo hai preso il primo stipendio? How much?
    Non hai ancora detto precisamente cosa ti fanno fare? Effettui i pagamenti e tieni la cassa (mi sa che è una rogna che tocca all'ultimo arrivato)?
    Ma no Massy, domanda legittimamente legata alla curiosità di conoscere il livello dello stipendio che presto avrai anche tu, anzi te lo auguro di cuore. Per ora non posso soddisfare, pur volendo, la tua curiosità, dato che lo stipendio ancora non ci è stato accreditato - avendo assunto servizio il 19 maggio, ovvero solo un mese fa.
    Colleghi già in servizio all'A.P. mi hanno detto è ca 1400 euro, ma sarò più precisa prossimamente.
    In quanto al compito che mi è stato affidato per il momento sono agli acquisti, alla contabilità di cassa e del materiale ci sono già due C1 per fortuna....diciamo che mi è andata bene!!
    Baciotti, Gin
    Ultima modifica di Ginevra; 19-06-2008, 23:42.

Commenta

Ciao Ginevra!!!
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Ho paura che le preghiere non "ci azzecchino" molto con le decisione politiche. Non siamo i soli a stare in stand-by... in fondo in questo momento siamo a casa nostra ...c'è chi vive un maggiore disagio.........come si dice "mal comune mezzo gaudio"
        Ovviamente il mio era solo un modo per sdrammatizzare la situazione, ben consapevole che le preghiere nulla possano, com'è giusto che sia.....magari si potesse risolvere tutto così, anche per quanto riguarda le alte sfere!
        Ma come si dice....chiedete e vi sarà dato!!!!
        Gin
        Ultima modifica di Ginevra; 20-06-2008, 00:09.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Ciao Ginevra!!!
          Ciao Picard!!

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
            Carissima è sempre un piacere leggerti!
            Grazie per i complimenti. Anche a me piacerebbe incontrarti di persona, chissà nella vita non si può mai dire...sai che panze di risate...
            Piacere mio cara!!!
            Speriamo davvero di poter diventare colleghe.....la vita delle volte ti riserva belle sorprese, e sarebbe questo il caso!!!!
            Baciotti, a prestissimo
            Gin

Commenta

eheheheheh
              la voglia di dolci è contagiosa.....
              ma io per stasera sono stracolma.
              A chi lo dici.....stasera eravamo usciti per un gelato da consumare nei dintorni della scuola, e abbiamo trovato chiuso il bar....maròòòòòòòòòòòòòò, mò potyrei anche abortire, vado a letto con la voglia

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                io non sono mai stracolma per i dolci.
                la crostata di Gin l'ho spazzolata quasi tutta io!
                Allora la prox volta te ne spetta una doppia

Commenta

Mi sa che vi lascio alle ricette di dolci che domani sto a dieta....(le ultime parole famose)
                  Buona notte ragazzi!
                  Si come me....sempre da domani sono a dieta, oppure da lunedì!!!
                  Ultima modifica di Ginevra; 20-06-2008, 00:20.

Commenta

Ciao Ginevra. Come va? mi fai venire voglia di gelato

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
                      Ciao Ginevra. Come va? mi fai venire voglia di gelato
                      Unanima dandeb.......devo ammettere che sei il primo uomo che mi dice che gli faccio venire voglia di gelato!!! Sto davvero invecchiando!!!
                      Notte, è giunta l'ora!!!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X