annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauzzzzzzzzz Lolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ciao Gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    come stai???
    Io sto cercando di digerire la cena...porcaccia miseriaccia ho esagerato con i dolci...uff mi sa che le vacanze sarà meglio passarle in montagna.....

Commenta

io ci sono ma tu non sei in linea e non riesco a mandarti nulla

Commenta

Però cara Lolle, potevi lasciarli a noi 2 dolcini...tu digerivi meglio e noi eravamo più felici!

Commenta

brava Lolle.....anche io adoro i dolci! sono un mangione......
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Si lolle, ma mica mi hanno conosciuto ora i vertici del DAP, diciamo che ora hanno dato un volto alla mia voce e ai miei scritti
            Devo ammettere che credevo di essere imbarazzata dovendo parlare al mic, ma poi mi sn resa conto che mi viene naturale ....forse ho sbagliato tutto, avrei dovuto fare la show-girl, mi frega solo il fisico!!!!
            Mi congratulo con te per il concorso e ti aspetto con ansia, e con il piacere di chi sa che incontrerà - se avrà fortuna - sul proprio cammino professionale una persona valida e saggia, oltre che equilibrata!
            Ti confesso che pure io sono preoccupata per gli educatori che potrei ritrovarmi.....speriamo di essere fortunata ancora una volta, anche se la mia posizione in graduatoria mi ha consentito di scegliere una sede che sarà accessibile sicuramente solo ai primi 20-30 della graduatoria credo!
            Per quanto riguarda gli stabilizzati, purtroppo negli enti inutili ce ne sono un sacco che sono stati assunti intuitu personae....ma anche per quello - come per altro - ci vuole fortuna!!!!
            Ora scappo, mi preparo per andare a cena, e poi c'è la partita che vedremo tutti insieme in una sala messa a disposizione dalla struttura!!!
            Forza Italia, e speriamo bene!
            Gin
            Carissima è sempre un piacere leggerti!
            Grazie per i complimenti. Anche a me piacerebbe incontrarti di persona, chissà nella vita non si può mai dire...sai che panze di risate...

Commenta

Hai ragione Doc, sono stata un po' egoista

in realtà sono stata a "stecchetto" tutto il giorno e poi la sera, quando ti relaxi zac ti freghi.....

Lo so lo so Goku i tuoi trascorsi mangerecci sono noti....

Commenta

è vero......me ne ero dimenticato Lolle!

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                  Hai ragione Doc, sono stata un po' egoista

in realtà sono stata a "stecchetto" tutto il giorno e poi la sera, quando ti relaxi zac ti freghi.....

Lo so lo so Goku i tuoi trascorsi mangerecci sono noti....
                  Hai ragione Lolle, come ti capisco...sapessi che voglia di gelato ho in questo momento!

Commenta

io ho voglia di tiramisù....bello cremoso con mascarpone!!!! ma non quello versione light...no, voglio quello versione diabete di tipo c!

Commenta

Ragazzi, vi auguro una buonissima notte.

Commenta

Sto operando...
                      X