annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sto bene! tu?
    si, la mia ragazza è educatrice...ricordi bene! prende circa 1450 € al mese! bada ho detto circa...
    il lavoro è bello anche se stressante...specialmente quando ci sono le equipe ecc
    ciauzzzzzzzzzzzzzz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto benone, grazie! Ho saputo che sono messa bene in graduatoria e questo mi rende fiduciosa sulla sede, non mi manderanno a Gorgona...ma non si può mai dire!
      Grazie per le info!
      Sono i tempi che adesso diventano un problema!
      Ciao e buona giornata!

Commenta

se ti serve qualche info sul lavoro dimmi pure....così stresso la mia girl! ahhahaah
        p.s. scherzo, se ti serve qualcosa chiedi pure!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          se ti serve qualche info sul lavoro dimmi pure....così stresso la mia girl! ahhahaah
          p.s. scherzo, se ti serve qualcosa chiedi pure!
          Grazie caro, adesso mi sembra tutto così irreale che non saprei cosa chiedere!
          E' una sensazione che mi accompagna da dopo l'orale, mi sento svuotata e un po' "rin********ta" e poi sono stata subissata da impegni di ogni tipo su cose che, forza maggiore, ho trascurato negli ultimi mesi!

Dai speriamo che ci chiamino presto così anche lei potrà avvicinarsi con la sede, o magari non ne ha bisogno...comunque speriamo non ci facciano andare oltre il 2010....

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Grazie Gin, sei sempre la solita.....ma ovviamente oltre a "non dimenticarselo" speriamo che realmente faccia qualcosa e non si rinvi il tutto a data da destinarsi come fino ad oggi è avvenuto. Lo dico soprattutto per i colleghi che attendono il 40%.Come sai bene io non avrò problemi ad entrare anche solo con il 20%, ma l'idea che altre persone continueranno a rimanere in sospeso mi fa rabbia. In tutta questa storia infinita di sedi , interpelli e assunzioni ... fantozzi ci fa un baffo
            Lo so papy, è proprio questa logica che mi ha spinto ad avvicinarmi al microfono e a fare la "faccia di corno" come si dice dalle mie parti....
            Io ho fatto quello che ho potuto, per il resto non saprei più come aiutare i colleghi ancora in attesa ( e non dimentichiamo gli idonei, io ho citato i 65 perchè sono coloro che devono esesre assunti per primi).....davvero non saprei come!
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
              Gin ti sei già fatta conoscere dai vertici Dap?Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
              Si una grande! Io non riuscirei aspiccicar parola con un microfono.
              Sabato ero ad una festa e parlavo con il marito di un'amica che assunta a tempo determinato con un concorso per soli titoli (sic!!!) con uno stipendio che si aggira intorno ai 1700 euro è in attesa di stabilizzazione, mi ha parlato dell'incertezza In cui si trova (!!!!) delle prospettive di carriera (!!!!) e di come hanno ovviamente votato a...destra!
              Eh Gin, gli stabilizzati sono pure questi, entrati senza uno straccio di concorso (ma dicono che il concorso per titoli è uno stress!) e che già pensano a come far carriera all'interno dell'amministrazione in cui si trovano per puro miracolo!

Per quel che mi riguarda ho chiamato il Dap ed ho la certezza di essere vincitrice di concorso, lo sapevo già prima ma sai la scaramanzia partenopea.
              Sono solo un po' preoccupata per i colleghi (educatori) che mi ritroverò...se il forum è lo specchio della società...sono messa maluccio, mi stanno a fa passà la voglia!

Forza Italia!!!!!
              Si lolle, ma mica mi hanno conosciuto ora i vertici del DAP, diciamo che ora hanno dato un volto alla mia voce e ai miei scritti
              Devo ammettere che credevo di essere imbarazzata dovendo parlare al mic, ma poi mi sn resa conto che mi viene naturale ....forse ho sbagliato tutto, avrei dovuto fare la show-girl, mi frega solo il fisico!!!!
              Mi congratulo con te per il concorso e ti aspetto con ansia, e con il piacere di chi sa che incontrerà - se avrà fortuna - sul proprio cammino professionale una persona valida e saggia, oltre che equilibrata!
              Ti confesso che pure io sono preoccupata per gli educatori che potrei ritrovarmi.....speriamo di essere fortunata ancora una volta, anche se la mia posizione in graduatoria mi ha consentito di scegliere una sede che sarà accessibile sicuramente solo ai primi 20-30 della graduatoria credo!
              Per quanto riguarda gli stabilizzati, purtroppo negli enti inutili ce ne sono un sacco che sono stati assunti intuitu personae....ma anche per quello - come per altro - ci vuole fortuna!!!!
              Ora scappo, mi preparo per andare a cena, e poi c'è la partita che vedremo tutti insieme in una sala messa a disposizione dalla struttura!!!
              Forza Italia, e speriamo bene!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Lo so papy, è proprio questa logica che mi ha spinto ad avvicinarmi al microfono e a fare la "faccia di corno" come si dice dalle mie parti....
                Io ho fatto quello che ho potuto, per il resto non saprei più come aiutare i colleghi ancora in attesa ( e non dimentichiamo gli idonei, io ho citato i 65 perchè sono coloro che devono esesre assunti per primi).....davvero non saprei come!
                Gin
                Per noi hai fatto sempre tanto......forse troppo....le persone non possono sempre aspettarsi la manna dal cielo ma è ora che comincino a muoversi per tutelare i loro interessi. Non va bene prendere ilfuoco con le mani degli altri. Ma adesso concentriamoci sulla nazionale....FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ti ringrazio della considerazione papy, fatto tanto non saprei, ho fatto e basta, e non si sa in quale misura ciò sia stato corretto!
                  Poi devo dirti che mi sono talmente calata in questa situazione che ormai ne ho fatto una condizione personale....pensa che stasera parlndo delle qualificazioni dell'Italia a Euro 2008, ho usato il termine riqualificazione!!!
                  Ma stasera sono - comela gran parte degli italiani immagino - in uno stato di grazia, l'Italia si è qualificata e quindi ci aspetta un'altra partita domenica!
                  Infatti ora sto dabdo un'occhiata agli orari dei treni per non viaggiare durante la partita.,...maròòòòòòòòòò mi tocca partire la domenica mattina!!!!
                  Gin

Commenta

notteeeeeee Ginnnnnnnnnnnnnnnnn

Commenta

Interpello generale?????

Magari se i colleghi stabilizzati leggono possono acquisire da qui l'informazione che sto per dare, ho provato oggi a rintarcciare il mio contatto tra gli stabilizzati ma senza esito.
                      Mi chiedevano dell'interpello generale.....ieri lo abbiamo chiesto al Direttore del Personale e ci ha chiaramente risposto che se non vengono effettuate assunzioni una mobilità generale sul personale non si potrà avere.
                      Quindi tocca pregare tutti insieme che sblocchini stì benedetti fondi!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X