annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Era troppo ghiotta l'occasione che ho avuto oggi per lasciarla sfuggire......è venuto il vice capo DAP a tenerci la lezione sulla struttura del DAP, e parlando del ritardo nelle ns assunzioni ha detto che purtroppo mancavano i fondi.
    A quetso punto ho alzato il mio ditino, in modo timido, e quando mi è stato dato l'assenso a parlare ho acceso il microfono e ho detto "in realtà il ritardo delle nostre assuznioni lo si deve anche a logiche diverse che hanno prevalso, come quella delle riqualificazioni e delle stabilizzazioni. Noi siamo stati assunti in 45 solo grazie ad un emendamento dell'ultimo minuto, ma la invito a non dimenticare che ci sono ancora 65 colleghi in attesa, e non si sa quando saranno assunti...in fondo il concorso era per 110 posti"
    I colleghi hanno temuto che facessi una delle mie lunghe dissertazioni sulle stabilizzazioni, ma per questa volte gliel'ho evitata
    In ogni caso il vice capo DAP ha risposto che ovviamente non dimentica che molti di voi sono ancora in attesa, e a quesl punto gli ho chiesto di fare le giuste pressioni perchè oltre al 20% (ovvero 25 unità) sia sbloccato anche il 40% (50 unità).
    Ora vado a nanna, domani mi aspetta una giornata lunghetta, e domani sera la partita, che ovviamnte vedremo qui, tutti insieme.
    Baciotti, Gin
    in modo timido? non ti vedo ad alzare il ditino timidamente...ahahaah
    scherzi a parte, Gin, sei stata bravissima.
    buona notte e forza italia, mi raccomando

Commenta

Ragazzi, buona notte a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        in modo timido? non ti vedo ad alzare il ditino timidamente...ahahaah
        scherzi a parte, Gin, sei stata bravissima.
        buona notte e forza italia, mi raccomando
        Si doc, in realtà approccio timidamente il microfono.....mi capita sempre così, poi quando inzio non la smetto più!! Finisco per prenderci gusto
        Notte a te cara, a domani
        Gin

Commenta

notteeeeeeee Docccccccccccccccc
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Notte goku, a domani se riesco a collegarmi....
            Baciotti, Gin

Commenta

notte Gin...a domani!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Era troppo ghiotta l'occasione che ho avuto oggi per lasciarla sfuggire......è venuto il vice capo DAP a tenerci la lezione sulla struttura del DAP, e parlando del ritardo nelle ns assunzioni ha detto che purtroppo mancavano i fondi.
                A quetso punto ho alzato il mio ditino, in modo timido, e quando mi è stato dato l'assenso a parlare ho acceso il microfono e ho detto "in realtà il ritardo delle nostre assuznioni lo si deve anche a logiche diverse che hanno prevalso, come quella delle riqualificazioni e delle stabilizzazioni. Noi siamo stati assunti in 45 solo grazie ad un emendamento dell'ultimo minuto, ma la invito a non dimenticare che ci sono ancora 65 colleghi in attesa, e non si sa quando saranno assunti...in fondo il concorso era per 110 posti"
                I colleghi hanno temuto che facessi una delle mie lunghe dissertazioni sulle stabilizzazioni, ma per questa volte gliel'ho evitata
                In ogni caso il vice capo DAP ha risposto che ovviamente non dimentica che molti di voi sono ancora in attesa, e a quesl punto gli ho chiesto di fare le giuste pressioni perchè oltre al 20% (ovvero 25 unità) sia sbloccato anche il 40% (50 unità).
                Ora vado a nanna, domani mi aspetta una giornata lunghetta, e domani sera la partita, che ovviamnte vedremo qui, tutti insieme.
                Baciotti, Gin
                Grazie Gin, sei sempre la solita.....ma ovviamente oltre a "non dimenticarselo" speriamo che realmente faccia qualcosa e non si rinvi il tutto a data da destinarsi come fino ad oggi è avvenuto. Lo dico soprattutto per i colleghi che attendono il 40%.Come sai bene io non avrò problemi ad entrare anche solo con il 20%, ma l'idea che altre persone continueranno a rimanere in sospeso mi fa rabbia. In tutta questa storia infinita di sedi , interpelli e assunzioni ... fantozzi ci fa un baffo
                Cmq oggi ho dovuto rinunciare ad una bella proposta di lavoro che prevedeva prima dell'inserimento, un periodo formativo di cinque mesi......anche questo è un regalo dell'incertezza!!!! Per correttezza ho dovuto chiarire la mi aposizione in merito al concorso il mio stato di stand-by in attesa dello sblocco dei fondi. Ovviamente non potevo permettere che l'azienda investisse su di me sapendo che probabilmente dopo qualche mese avrei dovuto lasciare. Sarò stupida ma l'onesta è uno dei cardini fondamentali della mia esistenza..
                Ultima modifica di papy; 17-06-2008, 00:50.

Commenta

Baciotti, Gin
                  Gin ti sei già fatta conoscere dai vertici Dap?Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
                  Si una grande! Io non riuscirei aspiccicar parola con un microfono.
                  Sabato ero ad una festa e parlavo con il marito di un'amica che assunta a tempo determinato con un concorso per soli titoli (sic!!!) con uno stipendio che si aggira intorno ai 1700 euro è in attesa di stabilizzazione, mi ha parlato dell'incertezza In cui si trova (!!!!) delle prospettive di carriera (!!!!) e di come hanno ovviamente votato a...destra!
                  Eh Gin, gli stabilizzati sono pure questi, entrati senza uno straccio di concorso (ma dicono che il concorso per titoli è uno stress!) e che già pensano a come far carriera all'interno dell'amministrazione in cui si trovano per puro miracolo!

Per quel che mi riguarda ho chiamato il Dap ed ho la certezza di essere vincitrice di concorso, lo sapevo già prima ma sai la scaramanzia partenopea.
                  Sono solo un po' preoccupata per i colleghi (educatori) che mi ritroverò...se il forum è lo specchio della società...sono messa maluccio, mi stanno a fa passà la voglia!

Forza Italia!!!!!

Commenta

no Lolle...avrai un sacco di colleghi/e bravissimi/e! l'importante è entrare.......

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      no Lolle...avrai un sacco di colleghi/e bravissimi/e! l'importante è entrare.......
                      La tua ragazza è un'educatrice o ricordo male? Sono indiscreta se chiedo quanto prende di stipendio al mese?

Lo so che non sono tutti\e come sembrano ...però qualche volta danno il peggio di loro stessi nelle pagine di qusto forum...

A questo punto chissà quanto tempo ci toccherà aspettare prima che comincino a chiamare...

Tu come stai? Sei pronto per le vacanze?

Commenta

Sto operando...
                      X