annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,
    come va?
    sono la prima a scrivere dopo la riapertura del forum...si vede che siete tutti impegnati.

Commenta

bona sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

anche se con un giorno di ritardo...buona sera anche a te

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Azzzzzzz....e tu ti sei prestata al gioco???? Certo che per i figli si fa davvero tutto eh???
          Un bacione al pargoletto con grande affetto, e un abbraccio alla sua paziente mamma!
          Gin

Eh Gin, per ifigli cosa non si fa....

Come stai? Com'è il lavoro?

Ho letto che i fondi sbloccati nel 2009 basteranno solo per 133 unità...uff
          Con tutti i concorsi espletati nel Dap 133 unità saranno briciole per ogni profilo...

Baci

Commenta

Goku come va? Ti sei ripreso dalla fatica degli scritti?
            Dai che arriva l'estate (si spera!)
            Ciaooooooooooo

Commenta

uelààà Lolle! si, mi sono ripreso...ora ho il problema opposto: non so che fare! ahahahah
              cmq a parte gli scherzi, tu come stai? quando vi assumeranno?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ma questo forum a cosa serve ...io non vi ho seguito per un pò mi spiegate
                ciao

Commenta

Ciao Matrix1!
                  come tu ben sai, il forum serve a confrontarci e scambiare news inerenti ai concorsi che ognuno di noi ha fatto o si appresta a fare.
                  siccome, per lo più, siamo contabili in attesa di notizie, ammazziamo il tempo ca22eggiando!
                  spero di essere stata esauriente.

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                    Eh Gin, per ifigli cosa non si fa....

Come stai? Com'è il lavoro?

Ho letto che i fondi sbloccati nel 2009 basteranno solo per 133 unità...uff
                    Con tutti i concorsi espletati nel Dap 133 unità saranno briciole per ogni profilo...

Baci
                    Si si lolle, i figli sò piezz ' e core, come si dice dalle mie parti, sebbene mia madre abbia una teoria tutta propria al riguardo
                    Io sto molto bene, mi trovo davvero bene sia nell'ambiente di lavoro, sia al di fuori, e perndo sempre più confidenza con quanto mi circonda, e con le persone con le quali vengo quotidianamente a contatto.
                    Per quanto riguarda i fondi a cui ti riferisci te sono quelli della finanziaria 2008, disponibili dal 01/01/09.
                    Speriamo di non dover aspettare quelli e che la Funzione Pubblica autorizzi le 75 unità del turn-over, pochine penserai, ma purtroppo col DAP non si ragione per grandi numeri....quindi prima si impara a ragionare in questi termini, prima si entra nella logica (o nell'esistenza di essa) delle scelte.
                    Se fossero autorizzate le 75 unità di cui sopra, allora si toglierebbero dalle scatole parte (o tutti) dei contabili e parte dei collaboratori.
                    E quindi si potrebbe iniziare cogli educatori.
                    Siamo in attesa di superiori determinazioni, come sempre.
                    Al tuo piccolo un mare di baciotti
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      Ciao Matrix1!
                      come tu ben sai, il forum serve a confrontarci e scambiare news inerenti ai concorsi che ognuno di noi ha fatto o si appresta a fare.
                      siccome, per lo più, siamo contabili in attesa di notizie, ammazziamo il tempo ca22eggiando!
                      spero di essere stata esauriente.
                      Non avrei saputo fare di meglio doc....brava!!!
                      Matrix1 e pensa che in altri tempi ti avremmo anche invitato a cena - offrivano anche dolci et similia qui - ora siamo tutti un pò impegnati per potreci dedicare alla cucina.
                      Intanto io mi sn disintossicata un pò dal forum, approfittando della chiusura per back-up, e poi della partita della nazionale!
                      Ieri sera poi da dimenticare....la mia compagna di stanza - nonchè collega - ha riferito ai miei colleghi di ufficio che sotto la doccia canto.....non l'avesse mai fatto, ieri sera ho dovuto cantare al karaoke....maròòòòòò, ho concluso in modo indegno - ancora prima di iniziare - la mia carriera di contabile!!!
                      Scherzi a parte stamattina si è sparsa l'eco del contabile nuovo canterino!
                      Ultima modifica di Ginevra; 11-06-2008, 17:32.

Commenta

Sto operando...
                      X