annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora in bocca al lupo per domani...e che crepi sempre il lupacchiotto!!!!!!!
    Il bimbo cresce e rompe sempre di più!!!!
    Mi ha fatto anche scrivere una lettera in una trasmissione di cartoni che trasmette....indovina un po'.....goku in tutte le serie....super sayan.....

Non concordo con te su Roma...è stata la mia città d'adozione, per anni di studio e di amori....
    all'inizio anch'io la rifiutavo ma poi....eh

Commenta

Goku!allora?si può sapere come è andata?

Commenta

Non mi hai stressata affatto....
        che dici?il mio dolce l'ho meritato?eheheh!
        va bè, se non ci sentiamo più tardi, dormi bene e per domani...sarà un passeggiata!

Commenta

Doccc vado a rileggermi un pò di lavoro! se non ci dovessimo sentire buona notte! appena torno vi faccio sapere!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buona notte a te Goku!
            a domani e mi raccomando...stendili tutti, ok?
            baci

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ciauzzzz Gin! si, mi hanno aiutato molto gli appunti di Doc...l'ho stressata però alla fine qualcosa di contabilità l'ho memorizzata! sono letteralmente a pezziiiiiii
              Non preocuparti, per quanto conosco doc aiuta volentieri un amico, quindi le avrà fatto molto piacere potersi rendere utile.
              Ora vai a godere del meritato riposo a una giornata così intensa, e ricarica le batterie per domani che si ricomincia.
              Concordo appieno con lolle, Roma è una città bellissima, nella quale vivrei volentieri, ma de gustibus....

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                Il bimbo cresce e rompe sempre di più!!!!
                Mi ha fatto anche scrivere una lettera in una trasmissione di cartoni che trasmette....indovina un po'.....goku in tutte le serie....super sayan.....
                Azzzzzzz....e tu ti sei prestata al gioco???? Certo che per i figli si fa davvero tutto eh???
                Un bacione al pargoletto con grande affetto, e un abbraccio alla sua paziente mamma!
                Gin

Commenta

un saluto veloce a tutti! tra un bicchiere ed un altro di cocacola sto ripassando lavoro! spero solo che dopo tutta questa caffeina ingerita riesca a dormire!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    un saluto veloce a tutti! tra un bicchiere ed un altro di cocacola sto ripassando lavoro! spero solo che dopo tutta questa caffeina ingerita riesca a dormire!
                    Se la memoria non mi inganna oggi avresti dovuto sostenere il secondo scritto, o sto sbagliando???

Commenta

non ti sbagli Gin! sono tornato ora.... adesso riposoooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X