annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Ciao oronzo, sono d'accordo con te riguardo alla sede di prima assegnazione, sarà quella la ns sede definitiva, essendo questa pro-tempore se decidiamo poi di partecipare alla scelta delle 65 sedi. Il fatto è che la logica con questa Ammnistrazione non va tanto a braccetto, quindi metto in discussione anche le cose che sembrano più scontate
    Ho letto sul Canoro che - testuali parole - "qualora il dipendente inizi o termini la missione nel luogo di residenza diverso da quello di servizio, spetta il rimborso delle spese nei limiti del costo che sarebbe stato sostenuto per il viaggio dalla sede di servizio a quella di missione".
    E ancora "Può essere ammesso a rimborso il costo del biglietto relativo a un viaggio superiore alla distanza tra sede di servizio e località di missione, oppure da una sede diversa da quella di servizio, ma entro il limite di spesa che sarebbe stato sostenuto per il viaggio tra la sede di servizio e la località di missione".
    Domattina chiedo anche da me in segreteria, e vedo cosa mi dicono, e come sempre vi aggiorno!
    Baciotti, Gin
    Gin, sempre informatissima....................domani chiedo pure io e ti dico!

Commenta

Originariamente inviato da oronzo2007 Visualizza il messaggio
      Gin, sempre informatissima....................domani chiedo pure io e ti dico!
      Ok oronzo, allora ci si aggiorna domani.
      Informatissima io??? Ma no...chiedete e vi sarà dato, non tutto però eh!!!

Commenta

ciauzzzzzzz Ginnnnn, che combini? io sono solo soletto a casa ! gli altri escono e si divertono e io a casa ...........................che ingiustizia!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ciauzzzzzzz Ginnnnn, che combini? io sono solo soletto a casa ! gli altri escono e si divertono e io a casa ...........................che ingiustizia!
          Ciao goku, sn rientrata da poco da cena, ora rispondo a un pò di email, e poi nanna.
          Dai, tieni duro ancora per un pochetto, anche tu avrai la giusta ricompensa ai tuoi sforzi, ne sono certa, i sacrifici vengono sempre ricompensati!!!!
          Solo soletto a casa??? Maròòòòòòòòòò, la cosa si fa interessante!!!!
          Scherzo ovviamente....

Commenta

ahahahaahah! spero sia come dici tu, Gin! ormai quel che è fatto, è fatto!

Commenta

ahahahaahah! spero sia come dici tu, Gin! ormai quel che è fatto, è fatto!
              Ma si goku......mia nonna diceva sempre "tutto arriva a colui che sa attendere"!
              Ne ho fatto una mia filosoafia, e la vita - finora - non mi ha mai deluso, perchè dovrebbe farlo con te????

Commenta

Ma dai Goku, 6 alle battute finali...x ora ovviamente, tieni duro giusto un altro pochino, ok?mi terrai informata, vero?
                vedi che ci conto

Commenta

certo Doc...sarai la prima! ora vado a cucinare..ci sono le vongolette che mi aspettano!

Commenta

Buon pranzo e buon appetito!

Commenta

ciao ginevra il tuo ottimismo è contagioso, metti carica anche a chi non ti conosce complimenti!!!!
                      sapresti darmi una informazione?
                      aver fatto uno stage di 6 mesi in un ente locale equivale al titolo di preferenza "aver prestato lodevole servizio presso una pubblica amministrazione"
                      grazie per le tue pillole di buon umore
                      ciao a presto

Commenta

Sto operando...
                      X