Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oronzo2007 Visualizza il messaggioGin, sempre informatissima....................domani chiedo pure io e ti dico!
Informatissima io??? Ma no...chiedete e vi sarà dato, non tutto però eh!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzz Ginnnnn, che combini? io sono solo soletto a casa ! gli altri escono e si divertono e io a casa ...........................che ingiustizia!
Dai, tieni duro ancora per un pochetto, anche tu avrai la giusta ricompensa ai tuoi sforzi, ne sono certa, i sacrifici vengono sempre ricompensati!!!!
Solo soletto a casa??? Maròòòòòòòòòò, la cosa si fa interessante!!!!
Scherzo ovviamente....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioahahahaahah! spero sia come dici tu, Gin! ormai quel che è fatto, è fatto!
Ne ho fatto una mia filosoafia, e la vita - finora - non mi ha mai deluso, perchè dovrebbe farlo con te????
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzz Ginnnnn, che combini? io sono solo soletto a casa ! gli altri escono e si divertono e io a casa ...........................che ingiustizia!
vedi che ci conto
Commenta
-
ciao ginevra il tuo ottimismo è contagioso, metti carica anche a chi non ti conosce complimenti!!!!
sapresti darmi una informazione?
aver fatto uno stage di 6 mesi in un ente locale equivale al titolo di preferenza "aver prestato lodevole servizio presso una pubblica amministrazione"
grazie per le tue pillole di buon umore
ciao a presto
Commenta
Commenta