Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioVisto che ormai questo forum è deserto...............
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioNon vi preoccupate....mi sono già persa da sola..........................da tempo ormai
Mò me lo scrivo...la lista è lunga.....
Commenta
-
Gin tu hai fatto tanto, ma non possiamo sempre scaricare tutto su di te. Chi ha interesse si dia una mossa.Chiaramente molti colleghi sono alle prese con il nuovo lavoro e avranno altre cose da fare.......però anche la loro stabilità dipende da noi....anche loro non possono programmare nulla perchè non sanno se rimarranno nelle sedi un paio di mesi o un paio di anni. Quindi dobbiamo per forza conoscere i tempi.
Come ribadito tante volte non accetto più questo stand-by....voglio risposte certe.....dovessi piazzarmi ad oltranza a Roma. sai che sono testa di scecco (asino)
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioGin tu hai fatto tanto, ma non possiamo sempre scaricare tutto su di te. Chi ha interesse si dia una mossa.
Ovviamente devi capire che molti dei ragazzi che sono stati assunti hanno vissuto - come me - la prima settimana di inquadramento nel nuovo posto di lavoro, con le problematiche che comporta inserirsi. Io li sento quasi quotidianamente, e molti di noi si stanno appena ambientando!
Tu che conosci le logiche di questa Amm.ne mi stupisci con la tua voglia di avere risposte certe. Poi magari le cose saranno cambiate....i miracoli possono anche avvenire.
Si fanno tentativi, senza alcuna certezza e senza alcuna aspettativa...
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSalve ragazzi, è terminata la mia prima settimana di lavoro da pubblico dipendente
Domattina si fanno un pò di pulizie e poi mi avventuro in questa città ancora sconosciuta, dato che finora ho visitato solo il centro commerciale
mi raccomando...domenica mattina colazione alla terrazza Mascagni!
Commenta
-
Mi rendo perfettamente conto...ma io non posso stare un altro anno in attesa...qiuindi cercherò di fare tutto il possibile per avere della risposte. Dove abito adesso la situazione lavorativa non è delle migliori, spesso si accede per concoscenza(lavori del cavolo non ti credere) Prima di cercare e attivare qualcuna di queste conoscenze devo essere sicura di non dover dire dopo qualche mese...arrivederci e grazie.
Mi può stare anche bene essere assunta tra un annoo due....ma voglio sapere quando.
Dalle risposte dell F.P. i tempi saranno biblici.
Commenta
Commenta