annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona sera a tutti!

Commenta

Ginevra....ti stiamo aspettando!
      dai, raccontaci

Commenta

Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
        Non leggevo il forum da qualche giorno e tra saluti, in bocca al lupo, auguri alla "nostra" Ginevra mi sono rattristata, perchè effettivamente non è facile cambiare vita totalmente,ma il cambiamento deve essere vissuto cercando di trovare in un altro posto cose positive... e Ginevra sprigiona tanta energia che le basterà molto poco per far sua la nuova destinazione.E' una bellissima svolta nella vita di ogni giovane!!!!
        Green sarei ipocrita se dicessi ke sprizzo gioia da tutti i pori, ovviamente il distacco è doloroso, ma poi metto in azione il cervello - quel poco che ho - e penso che sono stata mooolto fortunata, perchè in fondo si tratta di una grossa rivoluzione, e come tale sarà foriera di tante cose belle.
        Metti anche che non ho difficoltà a fare amicizie, e il gioco è fatto.
        Il primo giorno è volato, ho conosciuto praticamente tutti, e ho avvisato tutti che non ricorderò di certo i loro nomi, non il primo giorno almeno...
        Ho fatto l'immissione in servizio, alla presenza di due testimoni che mi hanno fatto gli auguri.........maròòòòòòòòò......mi devo dare i pizzicotti perchè ancora non ci credo!! Sono tutti simpaticissimi, i ragazzi degli altri uffici mi sn venuti a prelevare per andare a mensa, e così abbiamo chiacchierato un pò. Ovviamente per prendere confidenza con gli ambienti ce ne vorrà, ma diciamo che sono sulla buona strada....tutti quelli che mi incontravano chiedevano "tu sei quella nuova??".
        Grazie mille del pensiero green, sei stata davvero gentile.
        Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Io naturalmente sì...ma non posso dire nulla...segreto tra colleghi...eheheh...
          Maròòòòòòòòò........pure l'arido Picard si è ricordato di me oggi????? Non è che stai diventando umano????

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            .....ma dai !!!!! Io l'ho sentita via sms e mi sembrava contenta ma ovviamente lascerò a lei ogni dettaglio.
            Tra l'altro mi sn già guadagnata il nomignolo di "maresciallo".....pensate che la collega che divide la stanza con me e stamattina è andata nell'altro ufficio a cui è stata assegnata, che dista una ventina di minuti da qui, quando è arrivata in ufficio si è sentita chiedere - e anche per lei era il primo giorno - "com'è il maresciallo, il contabile che sta in istituto????"
            E pensate che mi avevano sentito solo a telefono...ma evidentemente stamane hanno avuto la conferma che l'appellativo era quanto mai adatto

Commenta

Ciao Gin!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                Ginevra....ti stiamo aspettando!
                dai, raccontaci
                Ciao cara amica......io sono qui! Come vedi la mia giornata è stata intensa, come primo giorno non c'è male.....

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin!
                  Ciao doctor.....nei prox gg sapremo con certezza quante rinunce ci sono state, e quindi di quante posizioni ancora scorreràl a graduatoria. Per intanto incrociamo le dita.
                  Ti abbraccio, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Ciao doctor.....nei prox gg sapremo con certezza quante rinunce ci sono state, e quindi di quante posizioni ancora scorreràl a graduatoria. Per intanto incrociamo le dita.
                    Ti abbraccio, Gin
                    Grazie Gin per il pensiero, in un momento importante come questo riesci cmq a pensare anche agli altri!
                    Ma non si sa nulla?
                    Può essere che qualcuno abbia rinunciato davvero?
                    Spero che il tuo primo giorno di lavoro sia andato bene!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                      Grazie Gin per il pensiero, in un momento importante come questo riesci cmq a pensare anche agli altri!
                      Ma non si sa nulla?
                      Può essere che qualcuno abbia rinunciato davvero?
                      Spero che il tuo primo giorno di lavoro sia andato bene!
                      Tra quelle che non ci aspettavamo una rinuncia c'è stata (oltre le 4 persone che non si sono presentate il giorno 14 aprile) e sono certa che ce ne saranno state altre, ma in quetso momento non possiamo saperlo, dato che i verbali di immissione in servizio dovevano essere inviati in originale stamattina, quindi al più presto mercoledì-giovedì si potrebbe conoscere quanti degli assegnati si sono presentati.
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X