Buona sera a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da green Visualizza il messaggioNon leggevo il forum da qualche giorno e tra saluti, in bocca al lupo, auguri alla "nostra" Ginevra mi sono rattristata, perchè effettivamente non è facile cambiare vita totalmente,ma il cambiamento deve essere vissuto cercando di trovare in un altro posto cose positive... e Ginevra sprigiona tanta energia che le basterà molto poco per far sua la nuova destinazione.E' una bellissima svolta nella vita di ogni giovane!!!!
Metti anche che non ho difficoltà a fare amicizie, e il gioco è fatto.
Il primo giorno è volato, ho conosciuto praticamente tutti, e ho avvisato tutti che non ricorderò di certo i loro nomi, non il primo giorno almeno...
Ho fatto l'immissione in servizio, alla presenza di due testimoni che mi hanno fatto gli auguri.........maròòòòòòòòò......mi devo dare i pizzicotti perchè ancora non ci credo!! Sono tutti simpaticissimi, i ragazzi degli altri uffici mi sn venuti a prelevare per andare a mensa, e così abbiamo chiacchierato un pò. Ovviamente per prendere confidenza con gli ambienti ce ne vorrà, ma diciamo che sono sulla buona strada....tutti quelli che mi incontravano chiedevano "tu sei quella nuova??".
Grazie mille del pensiero green, sei stata davvero gentile.
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioIo naturalmente sì...ma non posso dire nulla...segreto tra colleghi...eheheh...
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio.....ma dai !!!!! Io l'ho sentita via sms e mi sembrava contenta ma ovviamente lascerò a lei ogni dettaglio.
E pensate che mi avevano sentito solo a telefono...ma evidentemente stamane hanno avuto la conferma che l'appellativo era quanto mai adatto
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioGinevra....ti stiamo aspettando!
dai, raccontaci
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioCiao Gin!
Ti abbraccio, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCiao doctor.....nei prox gg sapremo con certezza quante rinunce ci sono state, e quindi di quante posizioni ancora scorreràl a graduatoria. Per intanto incrociamo le dita.
Ti abbraccio, Gin
Ma non si sa nulla?
Può essere che qualcuno abbia rinunciato davvero?
Spero che il tuo primo giorno di lavoro sia andato bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioGrazie Gin per il pensiero, in un momento importante come questo riesci cmq a pensare anche agli altri!
Ma non si sa nulla?
Può essere che qualcuno abbia rinunciato davvero?
Spero che il tuo primo giorno di lavoro sia andato bene!
Baciotti, Gin
Commenta
Commenta