annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Va bè dai, vuol dire che ti passerò gli appunti....e mentre sono lì a sgobbare per servire lo Stato Italiano, con cui mi sarò intanto unita in matrimonio, ti penserò spaparanzata al caldo sole sicilano!
    A pensarci avrei bisogno di ferie anche io, questi due anni di attesa mi hanno distrutto
    Anche io sono disrutta e quindi ho deciso di stare a casa un mese e mezzo (abito a 100 mt dal mare )......e poi ci sarà lui ovviamente....il mio nipotino.....già me lo vedo che sguazza in acqua (ne ho avuto la prova la scorsa settimana quando gli abbiamo fatto il bagnetto e ci siamo dovuti cambiare perchè ci ha letteralemtne inzuppati) e che si mette a piangere quando lo facciamo uscire...e poi ci sono i miei ragazzi......per loro dovrò fare qualche lavoretto....

Commenta

Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
      C'è incompatibilità fra dipendente pubblico e professione di avvocato che ha ottenuto l'iscrizione all'albo successivamente alla data di entrata in vigore della l. 23/12/96 n. 662.
      Pertanto chi si trova in tale condizione deve optare per l'uno o per l'altro impiego.
      Non non sono avvocato e l'impiego è come informatico al DOG

Per tutti gli altri, se può essere d'aiuto, ho ricevuto la chiamata dopo 4 anni dalla pubblicazione della graduatoria, quando tutto era nel dimenticatoio e non ci pensavo più...quindi non disperate

Mike

Commenta

Originariamente inviato da Mike2 Visualizza il messaggio
        Non non sono avvocato e l'impiego è come informatico al DOG

Per tutti gli altri, se può essere d'aiuto, ho ricevuto la chiamata dopo 4 anni dalla pubblicazione della graduatoria, quando tutto era nel dimenticatoio e non ci pensavo più...quindi non disperate

Mike
        Lo avevi infatti già detto che la tua professione riguarda il settore informatico.
        Per qunto riguarda la seconda affermazione, motli di noi disperano perchè a differenza tua purtroppo non hanno un altro impiego e contano di essere assunti perchè è la loro occasione.

Commenta

Originariamente inviato da Mike2 Visualizza il messaggio
          Mike
          Maròòòòòòòòòòòò....4 anni, quante cose cambiano in 4 anni.
          Speriamo che in 4 anni la graduatoria sia esaurita da un pezzo a tal punto che ne debbono bandire un altro!!!

Commenta

Ginevra siamo in Italia e non nel paese dei balocchi....

Commenta

Volevo come te andare a volteggiare ma sui miei roller... di è messo a piovere....che iella

Commenta

buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buon sabato a tutti!
                  allora il fatidico ingresso in servizio si avvicina!

Commenta

ciauzzzzzzzzz Doccccccccccccccc
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Goku!che bello leggerti!
                      sei in pausa-studio?
                      ogni tanto ci vuole.

Commenta

Sto operando...
                      X