Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggioC'è incompatibilità fra dipendente pubblico e professione di avvocato che ha ottenuto l'iscrizione all'albo successivamente alla data di entrata in vigore della l. 23/12/96 n. 662.
Pertanto chi si trova in tale condizione deve optare per l'uno o per l'altro impiego.
Per tutti gli altri, se può essere d'aiuto, ho ricevuto la chiamata dopo 4 anni dalla pubblicazione della graduatoria, quando tutto era nel dimenticatoio e non ci pensavo più...quindi non disperate
Mike
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike2 Visualizza il messaggioNon non sono avvocato e l'impiego è come informatico al DOG
Per tutti gli altri, se può essere d'aiuto, ho ricevuto la chiamata dopo 4 anni dalla pubblicazione della graduatoria, quando tutto era nel dimenticatoio e non ci pensavo più...quindi non disperate
Mike
Per qunto riguarda la seconda affermazione, motli di noi disperano perchè a differenza tua purtroppo non hanno un altro impiego e contano di essere assunti perchè è la loro occasione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike2 Visualizza il messaggioPer tutti gli altri, se può essere d'aiuto, ho ricevuto la chiamata dopo 4 anni dalla pubblicazione della graduatoria, quando tutto era nel dimenticatoio e non ci pensavo più...quindi non disperate
Mike
Speriamo che in 4 anni la graduatoria sia esaurita da un pezzo a tal punto che ne debbono bandire un altro!!!
Commenta
Commenta