Mike2 mi riferivo ai tuoi timori che non ti accordino il part-time.
sono del parere che non devi scoraggiarti, non puoi saperlo fin da ora.
da quando ho superato questo concorso ne ho viste e lette tante percui non mi meraviglio più di nulla.
da parte mia, mi auguro che tu riesca in tutto ciò che desideri.
In bocca al lupo!
Prima regola per la partecipazione a questa dicussione....mai ringraziare più di una volta
Scherzi a parte mike, in qualsiasi cosa possiamo esserti utili, noi siamo qui senza che tu abbia il timore di approfittare, perchè non è così!
E' naturale che chi sa qualcosa la metta a disposizione degli altri!
Gin
Vado, stasera ultima lezione di ballo con la mia insegnante....e poi festeggio con tutti i corsi della scuola, e così saluto anche i miei amici del corso di ballo.
Corro, vado a indossare il mio tutù preferito.....maròòòòòòòò devo ancora andare a ritirare la torta in pasticceria!!!! Che dite, ci posso andare col mio tutù rosa confetto???
Corro, a dp
Gin
E con stasera ho detto au revoir anche ai corsi di ballo, in realtà la lezione è durata poco più di 20 min, e tutto si è risolto in una grande festa per la mia partenza.....tanta emozione, e l'inevitabile scambio di frasi come "ci sentiamo, ci vediamo", frasi pronunciate con la consapevolezza che nulla sarà più come prima, ma è bello - in qst momento - pensare che lo sia e che nulla cambierà negli equilibri che nella propria esistenza si sono creati.
Il regalo più bello è stato quello della mia insegnante, i DVD dei video relativi ai balli che abbiamo fatto, e che se volessi, potrei ripetere da sola! Secondo me se qualcuno mi intravede a volteggiare - tra l'altro nell'alloggio di servizio - nel vano tentativo di imitare l'interprete del video, chiama direttamente la neuro
Ora vado a letto, Morfeo mi sta aspettando, e tra le sue braccia saluto questa giornata vissuta intensamente, come questi ultimi 2 mesi.
A voi tutti, auguro una serena notte
Gin
Commenta