Originariamente inviato da papy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Gli animali ti conquistato e tu non te ne accorgi, insediano (non è proprio il vocabolo giusto ma lo fanno con prepotenza) il tuo cuore e non puoi fare a meno di amarli. Tra l'altro il loro amore per te e senza condizioni, anzi l'unica condizione che pongono è quella di accudirli con pazienza, dedizione e affetto. I miei gatti hanno studiato con me per più di dodici ore al giorno durante la preparazione per l'orale del concorso (un pò rosicchiandomi i libri) durante i miei momenti tristi e quelli felici. I miei compagni di vita.
Adesso ho dovuto dire addio al mio Chicchi uno stupendo gattone rosso di appena sei anni. Ma come per le persone la medicina arriva fino ad un certo puntoUltima modifica di papy; 12-05-2008, 19:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggioPER GINEVRA
Grazie per le notizie, sei sempre così disponibile.
alla prossima
In bocca al lupo, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggioDillo a me e agli altri poveri vincitori collab. ammin.......................................
Comunque tutto quello che ti capiterà sul posto di lavoro ce lo racconterai, vero?
Forza e coraggio....da parte mia io ci sarò sempre sul forum, e vi racconterò tutto, o quasi tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioCiao Ginevra!le buone nuove me le hai date tu!ciao ciao
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioLo so che per molti sarà ridicolo ma per noi era un membro della famiglia
Il tempo è una grande medicina, come per tuti i dolori che attraversano la ns vita, panta rei.....Ultima modifica di Ginevra; 12-05-2008, 19:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioCiao Ginevra!
A dp, Gin
Commenta
Commenta