Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioCiao Gin, allora ci siamo, tra una settimana esatta si firma!!!!!!!
Si sta svuotando la mia camera
Commenta
-
Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti, tutti pronti allora per il 19????!!!! sarei curiosa di sapere se qualcuno ha già pronto il certificato medico e ha già avuto conferma della correttezza da parte dell'ufficio competente presso la propria sede di destinazione. non ho ancora capito e nessuno ancora me lo ha spiegato (al dap non mi rispondono) se è sufficiente il certificato rilasciato dal proprio medico curante oppure dal medico dell'asl. grazie anticipatamente. tanti in bocca al lupo a tutti ...
E' sufficiente il certificato emesso dal proprio medico curante, che poi deve essere valutato dal DAP e non dal Direttore del carcere che ti ospita, che si preoccuperà di trasmetterlo al DAP.
In bocca al lupo a te!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMi auguro che sia temporanea, non tanto per me che ho trovato una buona collocazione (soprattutto geografica, per il resto ancora non so, non conoscendo l'ambiente di lavoro, dove mi sn sembrati cmq gent.mi quando ho chiamato), ma in particolar modo per i miei colleghi che si son dovuti un pò accontentare!
E ancora di più per coloro che pur avendo maturato il mio stesso diritto, sono stati meno fortunati di me e per ora sono ancora in trepidante attesa
Comunque tutto quello che ti capiterà sul posto di lavoro ce lo racconterai, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioBuongiorno doc....che sia una buona giornata!
Noi aspettiamo da te buone nuove
Commenta
Commenta