annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti!
    Buongiorno doc....che sia una buona giornata!
    Noi aspettiamo da te buone nuove

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Ciao Massy, le sedi rimaste libere sono Udine, Tolmezzo, Nuoro, Mamone (2).
      La scelta delle sedi è un terno al lotto, ovvero alcune volte è mossa da logiche che non comprendiamo, nel senso che dipende sempre dalle esigenze che in quel momento incombono su colui che sceglie, ovvero quello che in quel moemnto può essere opportuno per me sembra assurdo per altri.
      Devo ammettere che io stessa avrei scelto Gorgona, se non avessi avuto l'opportunità d avere una cità di mare, in fondo è una scelta temporanea. Secondo me Gorgona non è male, sempre meglio che il grigio, profondo Nord!
      Gin
      Gin, Gorgona è collegata malissimo alla terraferma, se c'è cattivo tempo si rischia di rimanere bloccati lì finchè non passa.
      C'è solo l'istituto e i pescatori.
      Ciao

Commenta

X Gin

Grazie!
        Sul fatto che la scelta è temporanea avrei qualche dubbio.............
        Alcuni amici interni mi hanno detto di non contarci troppo....

Commenta

Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
          Gin, Gorgona è collegata malissimo alla terraferma, se c'è cattivo tempo si rischia di rimanere bloccati lì finchè non passa.
          C'è solo l'istituto e i pescatori.
          Ciao
          Azzzz...allora avrei rischiato seriamente di farmi una cura di pesce
          Un pò di fosforo mi ci vorrebbe
          Grazie mille per l'informazione katarina!
          Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
            Grazie!
            Sul fatto che la scelta è temporanea avrei qualche dubbio.............
            Alcuni amici interni mi hanno detto di non contarci troppo....
            Mi auguro che sia temporanea, non tanto per me che ho trovato una buona collocazione (soprattutto geografica, per il resto ancora non so, non conoscendo l'ambiente di lavoro, dove mi sn sembrati cmq gent.mi quando ho chiamato), ma in particolar modo per i miei colleghi che si son dovuti un pò accontentare!
            E ancora di più per coloro che pur avendo maturato il mio stesso diritto, sono stati meno fortunati di me e per ora sono ancora in trepidante attesa

Commenta

Rettifica al mio msg

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Stamattina mi ha chiamato il vincitore che occupa la poszione n. 52 avvisandomi che è stato contattato telefonicamente dall'ufficio concorsi per la scelta della sede tra quelle residue dalla data del 14 aprile, e stamattina è arrivato il contratto, e la presa di servizio è programmata per il 19 maggio.
              Quindi state in allerta, e se non siete stati contattati telefonicamente, lunedì informatevi. Da parte mia posso dirvi che se ho qualche notizia fresca fresca la posto qui.
              Cosa avverrà con le rinunce del 19 maggio???? BOH!
              Gin
              Con il mio messaggio di sabato, quello che vi ho quotato per evitarvi sforzi di memoria - allarmavo le posizioni fino alla 56 per la data del 19 maggio.
              Mi correggo, per ora è stata chiamata solo la 52esima in sostituzione dell'unica rinuncia che si è avuta il 14/04 (gli altri 4 non si sono presentati ma neppure hanno presentato formale rinuncia). Quando si avrà il verbale di mancata immissione in servizio di queste 4 unità, e di eventuali altri rinunciatari, si provvederà a contattarli per chiedere la propria preferenza di sede, e quindi si indicherà la data della presa di servizio, che credo sarà in tempi brevissimi!
              Ora è tutto più chiaro, mi chiedevo cosa sarebbe avvenuto con le rinunce del 19 c.m.....e voilà!
              Vogliano perdonarmi coloro che - nelle posizioni da me indicate - si sono allarmati per la data del 19 maggio!
              E mò vado a fare la nuotatina quotidiana, ovvero come penserebbe qualcuno a ragion veduta, vado a fare la papera!!
              A dopo, Gin
              Ultima modifica di Ginevra; 12-05-2008, 11:50.

Commenta

Non commento che è meglio...
                Master(Pi)card

Commenta

Ciao Gin, allora ci siamo, tra una settimana esatta si firma!!!!!!!

Commenta

buongiorno a tutti!
                    come va?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

buongiorno a tutti, tutti pronti allora per il 19????!!!! sarei curiosa di sapere se qualcuno ha già pronto il certificato medico e ha già avuto conferma della correttezza da parte dell'ufficio competente presso la propria sede di destinazione. non ho ancora capito e nessuno ancora me lo ha spiegato (al dap non mi rispondono) se è sufficiente il certificato rilasciato dal proprio medico curante oppure dal medico dell'asl. grazie anticipatamente. tanti in bocca al lupo a tutti ...

Commenta

Sto operando...
                      X