annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Non commento che è meglio...
    Anche perchè sei un signore

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Ciao Gin, allora ci siamo, tra una settimana esatta si firma!!!!!!!
      Si doctor.....una settimana all'alba, e devo anvora finire di preparare i bagagli, non mi starò portando troppa roba????
      Si sta svuotando la mia camera

Commenta

Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti, tutti pronti allora per il 19????!!!! sarei curiosa di sapere se qualcuno ha già pronto il certificato medico e ha già avuto conferma della correttezza da parte dell'ufficio competente presso la propria sede di destinazione. non ho ancora capito e nessuno ancora me lo ha spiegato (al dap non mi rispondono) se è sufficiente il certificato rilasciato dal proprio medico curante oppure dal medico dell'asl. grazie anticipatamente. tanti in bocca al lupo a tutti ...
        Ciao criceta, ho fatto preparare il certificato dal mio medico curante, ed è fatto bene, se vuoi te ne scrivo il contenuto per email.
        E' sufficiente il certificato emesso dal proprio medico curante, che poi deve essere valutato dal DAP e non dal Direttore del carcere che ti ospita, che si preoccuperà di trasmetterlo al DAP.
        In bocca al lupo a te!
        Gin

Commenta

PER GINEVRA
          Grazie per le notizie, sei sempre così disponibile.
          alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Mi auguro che sia temporanea, non tanto per me che ho trovato una buona collocazione (soprattutto geografica, per il resto ancora non so, non conoscendo l'ambiente di lavoro, dove mi sn sembrati cmq gent.mi quando ho chiamato), ma in particolar modo per i miei colleghi che si son dovuti un pò accontentare!
            E ancora di più per coloro che pur avendo maturato il mio stesso diritto, sono stati meno fortunati di me e per ora sono ancora in trepidante attesa
            Dillo a me e agli altri poveri vincitori collab. ammin.......................................
            Comunque tutto quello che ti capiterà sul posto di lavoro ce lo racconterai, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Buongiorno doc....che sia una buona giornata!
              Noi aspettiamo da te buone nuove
              Ciao Ginevra!le buone nuove me le hai date tu!ciao ciao

Commenta

Ciao doc sono tornata, anche se ho il morale sotto le scarpe . Il mio micionzolo non ce l'ha fatta

Commenta

Povero micio!

Commenta

Lo so che per molti sarà ridicolo ma per noi era un membro della famiglia

Commenta

Mi spiace, ti capisco benissimo...ho e ho avuto molti animaletti, tra cani, gatti, pesci e tartarughe. i miei preferiti sono gatti e cani e so per esperienza che quando ne muore qualc è bruttissimo.
                      Prova a pensare, però, che in questo modo le sue sofferenze sono finite.
                      Un bacio

Commenta

Sto operando...
                      X