Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioOh, ma se è per questo anche a me parecchie modalità di stabilizzazione mi hanno fatto incavolare...è ovvio che il sistema non sia il massimo della trasparenza...ma essendo palese che Ginevra parlasse da una parte citando i 140.000 e dall'altro riferendosi sempre ai quei poveri 50 contabili stabilizzati, io ho semplicemente corretto questa distorsione della realtà.
Non c'è dubbio che il tuo discorso sia condivisibile. Quindi siamo d'accordo su tutto...non solo sulle altre cose...eheheh...
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
Io direi che alla fine, dopo il "punto e basta" di tua invenzione, ci stia un bel "come volevasi dimostrare" parto della mia mente squilibrata.
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioIo ho avuto la sfortuna di fare l'orale con qualcuno di questi poveri 50 contabili. Dopo essermi fatta il mazzo assistendo a certe interrogazioni e relativi voti assegnati mi sono sentita MORTIFICATA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio...ma essendo palese che Ginevra parlasse da una parte citando i 140.000 e dall'altro riferendosi sempre ai quei poveri 50 contabili stabilizzati, io ho semplicemente corretto questa distorsione della realtà.
Non si tratta di una distorsione della realtà: i 140 mila non hanno una storia a se stante rispetto ai 50 contabili!
Meno male che tutti gli errori nella vita si pagano, prima o poi....bisogna avere solo la pazienza di aspettare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioIl problema è che io me ne rendo conto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMaròòòòòòòò Picard, la stabilizzazione dei 50 è solo un riflesso della politica adottata dal precedente Governo che ha regalato un contratto a t.i. a 140 ml precari.......
Non si tratta di una distorsione della realtà: i 140 mila non hanno una storia a se stante rispetto ai 50 contabili!
Meno male che tutti gli errori nella vita si pagano, prima o poi....bisogna avere solo la pazienza di aspettare!Master(Pi)card
Commenta
Commenta