annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Ah, ok...ora è tutto chiaro...sai che ho gli occhi verdi? Ma anche azzurri...in realtà entrambi...dipende da chi li guarda...se li guardi tu li vedrai un po' verdi e un po' azzurri...se li guarda un altro probabilmente li vedrà neri, come in effetti sono.
    io ho il colore dei miei occhi sia verde che celeste perche' sono ceruleiiiiiiiiiiiiiiiiii! tièèèèèèè due gustos meglio che one!!!!!!! :PPPPPP

Commenta

Oh, ma se è per questo anche a me parecchie modalità di stabilizzazione mi hanno fatto incavolare...è ovvio che il sistema non sia il massimo della trasparenza...ma essendo palese che Ginevra parlasse da una parte citando i 140.000 e dall'altro riferendosi sempre ai quei poveri 50 contabili stabilizzati, io ho semplicemente corretto questa distorsione della realtà.
      Non c'è dubbio che il tuo discorso sia condivisibile. Quindi siamo d'accordo su tutto...non solo sulle altre cose...eheheh...
      Io ho avuto la sfortuna di fare l'orale con qualcuno di questi poveri 50 contabili. Dopo essermi fatta il mazzo assistendo a certe interrogazioni e relativi voti assegnati mi sono sentita MORTIFICATA.

Commenta

Io direi che alla fine, dopo il "punto e basta" di tua invenzione, ci stia un bel "come volevasi dimostrare" parto della mia mente squilibrata.
        Non ti preoccupare, in quanto a menti squilibrate qui sei in buona compagnia

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Io ho avuto la sfortuna di fare l'orale con qualcuno di questi poveri 50 contabili. Dopo essermi fatta il mazzo assistendo a certe interrogazioni e relativi voti assegnati mi sono sentita MORTIFICATA.
          Almeno questa sofferenza io me la sono risparmiata......per tutte le interrogazioni mi sn trattenuta fuori dall'aula, chiedendo a chi mi accompagnava di chiamarmi appena fossi stata chiamata.

Commenta

Il problema è che io me ne rendo conto...
            Master(Pi)card

Commenta

...ma essendo palese che Ginevra parlasse da una parte citando i 140.000 e dall'altro riferendosi sempre ai quei poveri 50 contabili stabilizzati, io ho semplicemente corretto questa distorsione della realtà.
              Maròòòòòòòò Picard, la stabilizzazione dei 50 è solo un riflesso della politica adottata dal precedente Governo che ha regalato un contratto a t.i. a 140 ml precari.......
              Non si tratta di una distorsione della realtà: i 140 mila non hanno una storia a se stante rispetto ai 50 contabili!
              Meno male che tutti gli errori nella vita si pagano, prima o poi....bisogna avere solo la pazienza di aspettare!

Commenta

Il problema è che io me ne rendo conto...
                La pazzia libera dagli affanni....Erasmo da Rotterdam

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Maròòòòòòòò Picard, la stabilizzazione dei 50 è solo un riflesso della politica adottata dal precedente Governo che ha regalato un contratto a t.i. a 140 ml precari.......
                  Non si tratta di una distorsione della realtà: i 140 mila non hanno una storia a se stante rispetto ai 50 contabili!
                  Meno male che tutti gli errori nella vita si pagano, prima o poi....bisogna avere solo la pazienza di aspettare!
                  Se gli errori si pagassero veramente, in parlamento oggi non ci dovrebbe essere nessun politico presente nelle ultime 5 legislature...
                  Master(Pi)card

Commenta

Goku, ci sei?

Commenta

buona sera a tutti...oggi è stata una giornata pesante...
                      quindi, stasera niente polemiche!

Commenta

Sto operando...
                      X