Ciao a tutti, ci siamo un pò rilassati qui.................beh attendimo nuovi sviluppi per ora non possiamo far altro che parlare di "babbarie" (discorsi poco impegnati). Oggi mattinanata di pulizie a casa e pomeriggio un giretto senza meta....facciamo un pò di esperienze vespistiche
Non ci posso credere....ieri sera io e doc eravamo nello stesso posto, a 30 cm l'una dall'altra e ha avuto vergogna di chiedere se fossi io!!! Mannaggia...con la faccia di corno che mi ritrovo io le sarei andata vicino per togliermi il dubbio, ma non avevo mai visto una sua foto quindi non potevo immaginare che tra le persone a me vicine ci fosse lei!!!
Quando oggi mi ha detto che forse mi aveva vista ieri sera non ci potevo credere......mi ha descritto il mio abbigliamento preciso preciso!!!!!
Mannaggia, sarebbe stata una gran bella sorpresa!!
Ciao Gin, finalmente di nuovo tra noi!
La gita ad Alberobello avrei dovuto farla oggi, purtroppo è saltata, stamattina c'è stato un temporale tipo nuvola di Fantozzi!
Una volta tanto che avevo preso ferie, raffreddore, pioggia........va bè fa niente!
A te auguro un buon we!
Ciao, ciao.
Azzzz.....dunque necessitano riposo e cure!!!!
Di nuovo tra voi, certo.....sebbene come una meteora!
Auguro un buon sabato a te e al mio futuro collega!
Gin
Quasi quasi per digerire mi metto a correre dietro il pullman dei giocatori della Salernitana che fanno il giro della città per festeggiare il passaggio alla serie B!!
Qualche km di corsetta lente non può che giovarmi!
Gin
Commenta