annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    A beneficio di tutti, essendomi stato chiesto per posta elettronica, chiarisco la questione tra contratto full o part time.
    Da come si è svolta l'assegnazione della sede il giorno 14 aprile c.a., abbiamo avuto prova del fatto che la scelta operata in sede di domanda - tra full e part time - non è vincolante. E come ci era stato più volte detto, tutti i posti sono full time, viste le gravi carenze di organico!
    Buona giornata, io sn in piedi dalle 5.00..ho catapultato mio fratello e girl alla stazione, in partenza per il ponte! Così almeno non danno fastidio
    Gin
    Ciao Gin, come fai a dire che tutti i posti sono full time? Ma secondo te nella seconda tornata di assunzioni, gli altri 65 contabili verranno assunti prima part time e subito dopo trasformati in full time o direttamente full time?
    E' solo una curiosità, lo so che manca tanto!
    Ciao, buon lungo week end!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono malatissima, non è giusto ho preso ferie per questo ponte, ma mi sa che lo passerò a letto!
      Azzz, mi spiace davvero!!! Ti faremo compagnia noi qui compatibilmente coi nostri impegni!!!
      Mi raccomando, rimettiti presto...
      Baciotti, Gin

Commenta

mi dispiace doctor ,come sempre la sfortuna è in agguato.......ti auguro di rimetterti al più presto

Commenta

Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggio
          Ciao Gin, come fai a dire che tutti i posti sono full time? Ma secondo te nella seconda tornata di assunzioni, gli altri 65 contabili verranno assunti prima part time e subito dopo trasformati in full time o direttamente full time?
          E' solo una curiosità, lo so che manca tanto!
          Ciao, buon lungo week end!
          Per il momento non hanno chiesto a nessuno di noi quale tipo di contratto avrebbe scelto! Mi hanno sempre detto che indipendentemente dalla scelta operata nella domanda, i posti sarebbero stati tutti full time, per via delle gravi carenze di organico!
          Per ora nessuna certezza, solo supposizioni! Ma credo che a rigor di logica non esistono contabili a mezzo servizio
          Gin

Commenta

Ciao a tutti, eccomi qui seduta davanti al pc con fazzoletto alla mano e naso come un peperone!
            Oggi è anche una bella giornata ed io non posso uscire, purtroppo ieri sera stavo male ma nonostante tutto sono andata a lavoro e questo è il risultato della mia testa gloriosa!

Commenta

Hai ragione...potevi andare a mare, anche perchè si prospetta un bel we di sole. Pazienza, passerà dai!

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Papy non abbiamo tue notizie da un pò!!!
                  Un altro che mi da pensiero, ma moooooooolto pensiero, è ca.ba.....mi chiedo dove sia!!!!
                  Ca.ba dacci un cenno....così ci fai davvero preoccupare!
                  Gin

Commenta

aòòòòò so Ca.ba.........
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      aòòòòò so Ca.ba.........
                      Purtroppo no goku.......e ca.ba mi preoccupa mannaggia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X