annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
    Oh mamma! Quanta emozione traspare dalle tue parole!
    A te, cara gin, e a tutti coloro che stanno per affrontare questo cambiamento (soprattutto a coloro che sono più intimoriti) dedico questa favola di Esopo (è il mio autore greco preferito!):

La favola mostra che l'abitudine rende tollerabili anche le cose spaventose.
    Esopo, ottima scelta, ed efficace la favola!!! SI GROSS
    Vero, sn emozionatissima, e come sempre trasparente nel modo di esprimere ciò che provo....sn fatta così, mi emoziono per molto meno, immagina quando c'è di mezzo un grosso sconvolgimento come questo!!! E devo riconoscere che questo è uno dei lati del mio carattere che amo di più....
    La favola la sottoporrò immediatamente ai colleghi di ufficio....vedendo piombare un ciclone come me, dovranno pur farsene una ragione, no????
    Così capiranno che col tempo si potranno abituare anche a me.....è solo questione di tempo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Gin scusa ma io non sono invitato???? guarda che sono una buona forchetta e non sono schizzinoso....con me fai sicuro bella figura!!!
      ciauz
      Certo goku....casa mia è casa tua....lo sai!!
      Prima di presentarti all'uscio però fammi trovare una adeguata sistemazione, sarò lieta di invitare te e gli altri a trascorrere un we da me....e visto che sei una buona forchetta non mi creerò eccessivamente problemi su cosa cucinare!
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
        Sei sicura che gli psicolog abbiano fatto un ricorso per bloccare tutte le assunzioni prima della loro?
        Mi è giunta voce che appena hanno saputo dell'assunzione delle 45 unità hanno fatto qcs, i dettagli non li conosco. Purtroppo l'Amm.ne ha sempre fatto che cavolo vuole

Commenta

Cara Gin, non ti preoccupare...
          con me certo non fai brutta figura se cucini...anzi!
          io mi accontento di poco ah ah ah

Commenta

Ciao a tutti, sono nottambula, non riesco a dormire e allora ho fatto un giretto su internet. Gin una domanda a proposito degli pscologi. In un post sul forum degli educatori hai scritto che forse hanno fatto ricorso dopo aver saputo dell'assunzione dei contabili. Sul sito del Ministero della Salute ho letto il seguente articolo in primo piano:

http://www.ministerosalute.it/dettaglio/phPrimoPianoNew.jsp?id=156
            "La tutela della salute dei detenuti e degli internati negli istituti penitenziari passa al Servizio Sanitario Nazionale"

All'art 3 del DPCM del 19 marzo che regola il trasferimento delle competenze:

1.Il personale dipendente di ruolo, in servizio alla data del 15 marzo
            2008, che esercita funzioni sanitarie nell’ambito del Dipartimento
            dell'amministrazione penitenziaria e del Dipartimento della giustizia
            minorile del Ministero della giustizia, è trasferito a decorrere dalla
            data di entrata in vigore del presente decreto alle Aziende sanitarie
            locali del Servizio sanitario nazionale nei cui territori sono ubicati gli
            istituti penitenziari e i servizi minorili ove tale personale presta
            servizio...........

10. Le aziende sanitarie locali, previo accordo con il Ministero della
            giustizia e nel rispetto della vigente normativa in materia di
            assunzioni e dei vincoli ivi previsti in materia di contenimento delle
            spese di personale, possono avvalersi delle graduatorie dei concorsi
            espletati anteriormente alla data del 15 marzo 2008 per il
            reclutamento in ruolo di figure professionali oggetto del trasferimento
            al Servizio sanitario nazionale.

La domanda è la seguente, ma se il passaggio tra i ministeri è ormai attuato,gli pscologi non dovrebbero essere assunti sal ministero della sanità?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono nottambula, non riesco a dormire e allora ho fatto un giretto su internet. Gin una domanda a proposito degli pscologi.

La domanda è la seguente, ma se il passaggio tra i ministeri è ormai attuato,gli pscologi non dovrebbero essere assunti sal ministero della sanità?
              Maròòòò papy, è vero che "chi dorme non piglia pesci".....ma alle 3.30 di notte??? Quella poteva essere un'ora propizia
              Immagino che ti hanno tenuta sveglia argomenti interessanti come il riordino della medicina penitenziaria
              A tal proposito, parlando con alcuni psicologi amici esprimevano un pò di timore per le loro graduatorie, ovvero, come si innestano quelle del DAP con le graduatorie esistenti già presso le ASL, dove tra l'altro ci sono tante figure assunte con contratto a t.d.? Gli psicologi saranno assunti da Min. salute, questo è certo, ma su tempi e modi non saprei.
              E le graduatorie, che sono nazionali - in questo momento la graduatoria psicologi DAP è nazionale - come si sposano con la territorailità delle ASL???
              Devo riconoscere che non ho letto molto al riguardo, e oggi sono tutto il giorno fuori, ma appena riesco a trovare una risposta a questi quesiti la posto qui......bè, mò sono curiosa pure io!!!
              Buona giornata, Gin

Commenta

buondì a tutti!
                ciauzzzzzz
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

buona giornata a tutti!

Commenta

ciauzzzz Doccccccccccc
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciaooooooo Goku!

Commenta

Sto operando...
                      X