annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qui piove (sembro il tizio delle previsioni del tempo)....questo tempo mi sta veramente deprimendo.......non posso nemmeno stendere la biancheria e sono in arretrato con un pò di lavoretti ( ma è il forum di vincitori di concorso o quello delle casalinghe). Un ignaro utente che dovesse capitare da queste parti non capirebbe il tema della discussione.
    anche da me piove cara Papy...
    che depressione...fa anche freddo!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Buondì doc, prima o poi qualche ca22iata - in qualità di sovrana assoluta del post - me la becco per tutte stè battute.
      Ogni tanto fate pure finta di moderarvi però
      ok...sarà fatto!

Commenta

ciauzzzzzzzzz Doc...rapido salutino!
        riprendo a studiare!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ciauzzzzzzzzz Doc...rapido salutino!
          riprendo a studiare!
          Bravo Goku...
          non ti stancare però.
          a più tardi

Commenta

Anche da me piove.....e penso che se piove in una città di mare, come quella che mi ospiterà, almeno il giorno dp fa capolino il sole....così che non rimpiangerò troppo la mia cara Salerno!
            Intanto mi sono accertata che - almeno per i primi tempi - l'istituto mi mette a disposizione l'alloggio di servizio (camera+bagno), e ovviamente questa è una sistemazione che mi potrebbe star bene per max 2-3 mesi - trascorso il periodo estivo insomma, durante il quale è probabile che sarò anche fuori sede per la formazione - ma poi ho bisogno del mio caffè!!!!
            Ditemi voi come faccio la mattina senza il mio zuppone di latte (freddo, non mi piace il latte caldo) con il caffè fatto alla napoletana???? E poi se viene a trovarmi papy come faccio a farle trovare la pastiera napoletana se non ho l'uso della cucina???
            Papy e Doc avrei paura di invitarle a pranzo, potrebbero scoprire che in cucina sono una frana....mia mamma lo dice sempre, e io le rispondo che ho altre qualità!!! E mentre lo dico mi rendo conto stesso io che ho detto veramente una grossa stron2ata
            In ogni caso, assodato che all'inzio beneficerò dell'alloggio di servizio, avrò tempo per studiare la città, e le zone in cui è meglio abitare, in rapporto alla distanza dal luogo di lavoro/vivibilità!!! Criterio discretivo sarà anche la vicinanza a impianti sportivi, nella fattispecie una piscina!!

Commenta

x Gin

Sei pronta per iniziare questa grande avventura...dalle tue parole si avverte che hai veramente una gran voglia di cambiare...sei entusiasta...sono molto contenta per te e per tutti quelli che devono affrontare questo cambiamento nella loro vita. Mi raccomando appena vieni a conoscenza di novità... postale appena puoi. Ma su questo non ho dubbi.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Anche da me piove.....e penso che se piove in una città di mare, come quella che mi ospiterà, almeno il giorno dp fa capolino il sole....così che non rimpiangerò troppo la mia cara Salerno!
                Intanto mi sono accertata che - almeno per i primi tempi - l'istituto mi mette a disposizione l'alloggio di servizio (camera+bagno), e ovviamente questa è una sistemazione che mi potrebbe star bene per max 2-3 mesi - trascorso il periodo estivo insomma, durante il quale è probabile che sarò anche fuori sede per la formazione - ma poi ho bisogno del mio caffè!!!!
                Ditemi voi come faccio la mattina senza il mio zuppone di latte (freddo, non mi piace il latte caldo) con il caffè fatto alla napoletana???? E poi se viene a trovarmi papy come faccio a farle trovare la pastiera napoletana se non ho l'uso della cucina???
                Papy e Doc avrei paura di invitarle a pranzo, potrebbero scoprire che in cucina sono una frana....mia mamma lo dice sempre, e io le rispondo che ho altre qualità!!! E mentre lo dico mi rendo conto stesso io che ho detto veramente una grossa stron2ata
                In ogni caso, assodato che all'inzio beneficerò dell'alloggio di servizio, avrò tempo per studiare la città, e le zone in cui è meglio abitare, in rapporto alla distanza dal luogo di lavoro/vivibilità!!! Criterio discretivo sarà anche la vicinanza a impianti sportivi, nella fattispecie una piscina!!

Oh mamma! Quanta emozione traspare dalle tue parole!
                A te, cara gin, e a tutti coloro che stanno per affrontare questo cambiamento (soprattutto a coloro che sono più intimoriti) dedico questa favola di Esopo (è il mio autore greco preferito!):

Una volpe che non aveva mai veduto un leone, la prima volta che per caso se lo trovò davanti, provò un tale spavento alla sua vista che quasi ne morì.
                avendolo però incontrato una seconda volta, si spaventò si, ma non proprio come la prima. Quando poi lo vide per la terza volta, trovò tanto coraggio da avvicinarglisi e da attaccare persino discorso.
                ...
                La favola mostra che l'abitudine rende tollerabili anche le cose spaventose.

Commenta

Gin scusa ma io non sono invitato???? guarda che sono una buona forchetta e non sono schizzinoso....con me fai sicuro bella figura!!!
                  ciauz
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x Gin

Sei sicura che gli psicolog abbiano fatto un ricorso per bloccare tutte le assunzioni prima della loro?

Commenta

Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
                      Sei pronta per iniziare questa grande avventura...dalle tue parole si avverte che hai veramente una gran voglia di cambiare...sei entusiasta...sono molto contenta per te e per tutti quelli che devono affrontare questo cambiamento nella loro vita. Mi raccomando appena vieni a conoscenza di novità... postale appena puoi. Ma su questo non ho dubbi.
                      Cara green, come sempre, quando ho novità non esiterò a renderle note! Psicologicamente pronta ad iniziare questa avventura, e molto eccitata di essa, io sono una a cui i cambiamenti non spaventano, anzi, mi servono per mettermi alla prova.
                      Inutile dirti che un pochino di turbamento mi accompagna, lasciare il mio ambiente, la mia famiglia, gli amici di sempre...pensa che persino il tipo che lavora al banco alimentari del supermercato di fronte casa è dispiaciuto.....ma la vita è così, si sa dove si nasce, non si sa dove si muore!
                      Vivo questo cambiamento con l'eccitazione di un bambino che sta scartando un giocattolo nuovo e sta capendo come farlo funzionare, e mi auguro di trovare un ambiente lavorativo favorevole, solo questo!
                      Grazie del pensiero cmq!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X