annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veramente me l'avevi fatta alzare tu con i tuoi discorsi...in effetti però deve essere come dici...
    Master(Pi)card

Commenta

Io ho visto la foto di doc e marito....e sono due bellissimi giovani!!! Te lo assicuro...

Commenta

basta la tua credimi...se per la tua pelata si accapigliano solo 2 donne...immagina con quella di pitt...chiuderebbero il forum ah ah ah
        pigliati na tachipirina

Commenta

grazie Gin

Commenta

Vedo che la sera gioca brutti scherzi....che cos'è la primavera che si risveglia?
            Cmq a me Pitt non piace, troppo biondino .....preferisco Banderas.........(sapete mi accontento di poco)
            Se poi vedeste il mio postino vi verrebbe voglia di non aprire mai la porta.....assomiglia a un politico di cui non faccio il nome per motivi di discrezione...ma sicuramente non lo annovererei tra i belli (anche perchè ce ne sono proprio pochi)

Commenta

Ciao a chi c'è ancora. Vedo che stasera non si sono risparmiate le battute

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
                Ciao a chi c'è ancora. Vedo che stasera non si sono risparmiate le battute
                Io non ci ho capito na mazza! saranno pure battute....ma mi dichiaro incompetente:tra pitt lavatrici imbianchini muratori scale........chi ha la scala e chi non ce l'ha o la regge ....ma poi per cosa la regge? per pitturare? buhhhhhhhhhhhhhhhh.................GoKuuuuuuuuuuuu ... ma hanno bevuTo????????????
                PS:sos:qualcuno che somigli a Nicolas Rogers no eh?
                Ultima modifica di VeNuSsS; 22-04-2008, 01:29.

Commenta

Buon giorno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    Buon giorno a tutti!
                    Buondì doc, prima o poi qualche ca22iata - in qualità di sovrana assoluta del post - me la becco per tutte stè battute.
                    Ogni tanto fate pure finta di moderarvi però

Commenta

Buongiorno, qui piove (sembro il tizio delle previsioni del tempo)....questo tempo mi sta veramente deprimendo.......non posso nemmeno stendere la biancheria e sono in arretrato con un pò di lavoretti ( ma è il forum di vincitori di concorso o quello delle casalinghe). Un ignaro utente che dovesse capitare da queste parti non capirebbe il tema della discussione.

Commenta

Sto operando...
                      X